logo

Uomini e Donne, Armando Incarnato: “Critiche per i capelli? Non mi danno fastidio e vi spiego perché…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-25

Armando Incarnato, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo il ritorno in studio è stato criticato per il particolare taglio di capelli, considerato brutto e fin troppo stravagante. A tal proposito, infatti, sul web sono stati realizzati molti meme. Proprio il protagonista, ha risposto tra le pagine del magazine ufficiale. Uomini e Donne, …

article-post

Armando Incarnato, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo il ritorno in studio è stato criticato per il particolare taglio di capelli, considerato brutto e fin troppo stravagante. A tal proposito, infatti, sul web sono stati realizzati molti meme. Proprio il protagonista, ha risposto tra le pagine del magazine ufficiale.

Uomini e Donne, Armando Incarnato: “Critiche per i capelli? Non mi danno fastidio”

Non mi ha per nulla infastidito, anzi, ne sono felicissimo. Il mio era un segnale, una protesta, un messaggio. I magazine online forse credono di potermi usare, a volte ridicolizzandomi. Pensano di ottenere più click con delle “caricature” sulla mia persona, ma si sbagliano: ho usato io loro in questo momento di crisi ed emergenza.

I miei capelli sono stati un voler sottolineare, come ho spiegato anche in trasmissione, l’importanza dell’essere più che dell’apparire: pensavo che la quarantena avrebbe riportato le persone a dare più importanza “all’essere” in questo periodo, e in parte mi sbagliavo. Ma sono contento di aver fatto questa provocazione perché se molti hanno giudicato con gli occhi, tanti lo hanno fatto con la testa.

La quarantena, a quanto pare, è stata particolarmente complessa per Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha parlato pure della lontananza dalla figlia:

La cosa che mi ha fatto più male in questo periodo è stata proprio la lontananza da mia figlia: lei vive in Calabria con la madre e per decreto emesso dalla stessa regione non sono state permesse per lungo tempo le visite ai parenti. Lei mi è mancata tantissimo, ma capisco le motivazioni della chiusura della regione, in entrata e in uscita, e a questo punto tra il rischio di contagio, di salute e di vita, e una lontananza provvisoria ho preferito la seconda.

L’intervista si chiude con una frecciatina:

Forse avrò un nuovo inizio a Uomini e donne… Ritornare lì mi ha chiarito alcuni dubbi su alcune persone che non vedevo e sentivo da mesi, e per ora non aggiungo altro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Veronica sta conoscendo anche Alessandro e Daniele, ma Armando non sembra essere molto d’accordo! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche