logo

Uomini e Donne, anticipazioni: in attesa di vedere la scelta di Aldo, Tommaso in settimana registrerà la sua

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-03

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì. Anche oggi vedremo una puntata relativa al trono classico di Aldo Palmeri, Tommaso Scala e le new entry: Marco Fantini e …

article-post

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì. Anche oggi vedremo una puntata relativa al trono classico di Aldo Palmeri, Tommaso Scala e le new entry: Marco Fantini e Luca Viganò. Ovviamente, la puntata è stata registrata parecchi giorni fa in quanto, come ben sapete Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota (clicca qui per leggere l’articolo).

Quella di oggi sarà quindi la seconda parte della puntata andata in onda lo scorso venerdì quando Aldo, ad un passo dalla scelta ha fatto marcia indietro dopo una segnalazione arrivata in redazione che riguardava la sua neo fidanzata. Ma tutto è bene quel che finisce bene e così, il tronista siciliano, nonostante l’orgoglio, è riuscito a mettere da parte ogni dubbio scegliendo Alessia Cammarota. La puntata della scelta di Aldo inoltre, dovrebbe andare in onda presumibilmente tra venerdì 7 e lunedì 10 marzo.

Nel frattempo, secondo le ultime anticipazioni apparse in rete, pare che anche Tommaso Scala sia ad un passo dalla scelta e, con molta probabilità sceglierà Flavia Fiadone. Tommaso di recente, avvistato da una fan ha raccontato che questa settimana registrerà la puntata riguardante la scelta. Tentativo di depistare oppure verità? Noi optiamo per la seconda ipotesi anche perché, è seriamente arrivato il momento di dare spazio a Marco Fantini e Luca Viganò, non trovate?

Potrebbe interessarti anche