Uomini e Donne anticipazioni: Alessia Cammarota è la scelta di Aldo Palmeri

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Dopo moltissimi litigi e dichiarazioni di “guerra”, il soldato Palmeri (così amano chiamarlo le fan) ha abbassato la guardia e si è totalmente perso dentro gli occhi e il sorriso della sua amata: Alessia Cammarota. La registrazione di ieri, è stata davvero molto complicata ma fortemente sentimentale e, dopo svariati tentativi di mollare tutto, la coppia è finalmente formata: Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota.

C’era ovviamente da aspettarselo, fin dal primo giorno. I litigi, le segnalazioni i tira e molla, rendevano il loro feeling evidente e duraturo. Ma Aldo sembrava non aver voglia di cedere, nonostante il cuore gli dicesse decisamente altro. Durante la scorsa registrazione poi, una segnalazione l’aveva letteralmente messo KO in quanto, si insinuava che la Cammarota fuori avesse un fidanzato da svariati mesi. Durante la registrazione di ieri pomeriggio, contattando la madre del presunto fidanzato ed anche lo stesso ragazzo, una serie di contraddizioni hanno fatto crollare il castello di carta che questo giovane si era costruito.

Anche Alessia infatti, ha più volte ribadito che il ragazzo, non solo la “perseguitava”, ma aveva decisamente smania di diventare famoso. A questo punto, quando tutte le segnalazioni sono andate a farsi benedire, nonostante Gianni Sperti e Tina Cipollari abbiano mostrato un malcontento talmente forte da abbandonare lo studio, Aldo ha proprio mollato le armi per terra ed ha scelto Alessia come donna della sua vita. Adesso i due possono provare a costruire qualcosa fuori, un percorso che si avvicini sempre più all’amore e meno alla conoscenza.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    Michelina

    (3 marzo 2014 - 16:48)

    Bravo Aldo!!!e voi redazione di uomini e donne ,avete rotto!!!é possibile ke dopo vent’anni ke nn perdevo una puntata ora lo devo guardare solo 2volte a settimana???(se sono fortunata)ci sono sempre in onda quei ridicoli ke se nn gli date voi visibilitâ,nessuno se li sarebbe filati!!!!preciso ke io ho 46anni,ma l’amore ke ti fã sognare e sbroccare(xciô si guarda uomini e donne)si prova dai venti ai 30 circa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *