logo

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre replica a Valentina Dallari: “Le sue esternazioni? Eccessive e irreali!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-29

Andrea Melchiorre ha deciso di replicare alla sua ex, Valentina Dallari. “E’ troppo semplice pensare che alcune mie esternazioni siano state la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale”. Tramite delle Stories di Instagram è arriva la replica all’ex tronista di Uomini e Donne che nel 2015 lo scelse come fidanzato. La …

article-post

Andrea Melchiorre ha deciso di replicare alla sua ex, Valentina Dallari. “E’ troppo semplice pensare che alcune mie esternazioni siano state la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale”. Tramite delle Stories di Instagram è arriva la replica all’ex tronista di Uomini e Donne che nel 2015 lo scelse come fidanzato. La ragazza, che con lui ha vissuto una breve storia d’amore al di fuori del programma, lo ha recentemente indicato come l’origine dei suoi problemi.

Andrea Melchiorre replica a Valentina Dallari

Da tempo Valentina Dallari combatte con disturbi alimentari che a gennaio 2018 l’hanno portata in una clinica per essere curata, e ai fan che le domandavano se in questi mesi di ricovero avesse ricevuto qualche messaggio da Andrea Melchiorre ha risposto: “Non l’ho più sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo poco bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era”.

Ora è lo stesso Andrea Melchiorre a dire la sua: “Volevo fare chiarezza sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco visto anche il periodo che ha passato e che sta passando, le auguro il meglio”.

Uomini e Donne, Melchiorre si chiarisce con i fan

Successivamente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha aggiunto: “Le parole che ci siamo scambiati venivano da persone giovani, eravamo molto più impulsivi. Però è troppo semplice pensare che alcune mie esternazioni siano state la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale. Detto questo non mi interessa continuare a fare polemica, ognuno vive la sua vita con tutta la serenità del mondo”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche