Uomini e Donne, il figlio di Biagio è gay: “Ecco come ha preso la mia storia con un uomo”

12/11/2021 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, il figlio di Biagio è gay

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine è stato intervistato questa settimana il figlio di Biagio Di Maro, cavaliere del trono over particolarmente contestato dalle dame del parterre. 

Uomini e Donne, il figlio di Biagio è gay: “Come ha preso la mia omosessualità”

Giuliano, il figlio 28enne di Biagio, ha voluto rilasciare una lunga intervista tra le pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, parlando del percorso televisivo del padre e schierandosi totalmente dalla sua parte, evidenziando quanto il cavaliere sia aperto e rispettoso:

Papà non ha, per esempio, mai giudicato le mie scelte. Da otto anni convivo con un compagno e lui ha subito accettato questa relazione.

Giuliano ha anche parlato delle numerose critiche che affronta Biagio nello studio di Uomini e Donne:

Lui in studio viene frainteso perché ha qualche difficoltà a esprimersi. Mio padre, come le dicevo, non è falso e non è per nulla bugiardo. Mio padre ci ha cresciuto con estremo amore, insegnandoci l’importanza del rispetto, con enorme dignità. Ci ha sempre spronati a portare avanti le nostre idee.

In ultimo, grandi parole di stima per il padre:

Biagio è un uomo che ha sempre lavorato solo per la famiglia e soprattutto per mia madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliano Di Maro 😎 (@_9julian4_)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI