logo

“Una cosa mai accaduta”, spoiler clamoroso su Sanremo 2024: ecco cosa vedremo nella prima serata, parla Amadeus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-04

Ospite in collegamento con Domenica In, nella puntata di oggi 4 febbraio Amadeus ha svelato diversi retroscena e snocciolato alcuni spoiler su quello che accadrà nel corso del suo imminente Festival di Sanremo 2024. All’amica Mara Venier, il padrone di casa e direttore artistico della kermesse ha rivelato di essere molto felice ed entusiasta. Sanremo …

spinner

Ospite in collegamento con Domenica In, nella puntata di oggi 4 febbraio Amadeus ha svelato diversi retroscena e snocciolato alcuni spoiler su quello che accadrà nel corso del suo imminente Festival di Sanremo 2024. All’amica Mara Venier, il padrone di casa e direttore artistico della kermesse ha rivelato di essere molto felice ed entusiasta.

Sanremo 2024, gli spoiler di Amadeus durante Domenica In

Sanremo 2024

Il prossimo Festival di Sanremo 2024, secondo le parole di Amadeus, sarà una grande festa all’insegna dell’amicizia. Rispetto alle anticipazioni relative alla kermesse canora in partenza da martedì 6 febbraio, ecco quali sono stati gli spoiler del conduttore:

Quest’anno, per la prima volta nei miei Festival, tutte le canzoni in gara verranno ascoltate nella prima serata ed è importante perché partiranno tutti alla pari e vi garantiscono che saranno 30 canzoni una più bella dell’altra. Non vedo l’ora che sia martedì per farvele ascoltare. Mercoledì invece canteranno 15 cantanti e verranno presentati dagli altri 15 e la mattina ci sarà una sorteggio in sala stampa. Venerdì la serata delle Cover sarà incredibile, abbiamo fatto un calcolo che saliranno sul palco più di 70 artisti ed è una cosa unica. Posso dire che ci sarà tutta la musica italiana che farà impazzire giovani e non giovani.

Nel corso dell’intervista di Mara Venier, Amadeus ha ribadito l’importanza della moglie Giovanna Civitillo, sua consigliera anche per questo Sanremo 2024, e del figlio Josè: è merito di quest’ultimo se ha conosciuto e quindi invitato all’Ariston artisti del calibro di Lazza.

Un ringraziamento sincero anche a Fiorello, amico fraterno:

E’ un’amicizia vera da 37 anni, abbiamo molte cose in comune. Io dico sempre che non avrei potuto fare i miei quattro Sanremo senza di lui. 

Potrebbe interessarti anche