logo

Tutti contro Antonella Elia: ex Vipponi, giornalisti e personaggi noti, fuori dal GF Vip?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-06

Contro Antonella Elia e il suo brutale attacco nei confronti di Samantha De Grenet si sono sollevate diverse voci. Dopo la dura critica da parte di Karina Cascella (video in apertura) sono giunte anche quelle provenienti da numerosi volti noti, appartenenti al GF Vip e non solo. Per gran parte degli spettatori del Grande Fratello …

spinner

Contro Antonella Elia e il suo brutale attacco nei confronti di Samantha De Grenet si sono sollevate diverse voci. Dopo la dura critica da parte di Karina Cascella (video in apertura) sono giunte anche quelle provenienti da numerosi volti noti, appartenenti al GF Vip e non solo. Per gran parte degli spettatori del Grande Fratello Vip l’intervento dell’opinionista è sembrato a dir poco eccessivo e c’è chi chiede addirittura la sua cacciata dal reality.

Tutti contro Antonella Elia dopo confronto con Samantha De Grenet

Antonella Elia

Una vera e propria bufera sta travolgendo Antonella Elia, con Pupo opinionista dell’attuale edizione del GF Vip. Le sue parole verso la Vippona Samantha De Grenet non sono piaciute a molti. Ad intervenire è stata Matilde Brandi, amica della De Grenet, che ha preso le difese della donna, precisando su Instagram:

Mi sarebbe piaciuto intervenire anche in puntata ieri sera per difendere Samantha, ma avrei dovuto introdurmi nel confronto in maniera troppo forzata e sarei stata accusata di cercare 5 minuti di visibilità. Sicuramente appena ci sarà occasione dirò qualcosa per supportarla dallo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ad esprimersi anche Francesca Barra definendo il confronto in prima serata un vero “scempio”:

“Sei ingrassata, sei vecchia, stai cedendo al peso dell’età, stronza, borgatara (?), regina del gorgonzola (?), ti strapperei ricciolo per ricciolo, strega”. Non sono la regina del politicamente corretto, ma questo è davvero uno scempio.

E’ grave che due donne (#samanthadegrenet e #antonellaelia) si offendano in televisione davanti a milioni di spettatori e se la cavino impunemente pensando che se a dire certe cose sono due donne con certi toni, avvolte da abiti eleganti e truccate a modino, sostenute da cori da stadio, che magari alternano sorrisi e battute sul gorgonzola, faccia solo ridere senza conseguenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

E poi ancora Annamaria Bernardini de Pace, avvocato ed esperta di Diritto della Famiglia che, come riprende GossipeTv.com ha commentato:

Davvero: squalificano i concorrenti e consentono alla Elia di essere violenta e villana inutilmente ma dolorosamente.

Sul fronte dei giornalisti, oltre alla Barra sono intervenuti anche Gabriele Parpiglia e Davide Maggio. Il primo ha commentato:

In un momento così difficile in cui si predica solidarietà e fratellanza tra tutti… le parole di Antonella Elia sono solo un ‘no comment’ pieno di aggressività.

Mentre il secondo:

Ma esattamente cosa spinge Piersilvio a consentire alla Elia di continuare ad aprire bocca al #GFVip? Ieri l’ultima: prende in giro la De Grenet perché ingrassata. La De Grenet rivela nella notte di aver preso dei kg per un tumore. Fuori a calci in c…

Potrebbe interessarti anche