logo

“Pupo ed Elia opinionisti? Osceni”, Karina Cascella sul confronto con la De Grenet “Aberrante” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-05

Nel corso della prima serata di ieri non sono mancate le scintille tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha lasciato momentaneamente lo studio per recarsi nella Casa e dare sfogo ai suoi pensieri contro la Vippona. Pensieri che tuttavia sono stati fin troppo accesi ed eccessivi colpendo anche aspetti …

spinner

Nel corso della prima serata di ieri non sono mancate le scintille tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha lasciato momentaneamente lo studio per recarsi nella Casa e dare sfogo ai suoi pensieri contro la Vippona. Pensieri che tuttavia sono stati fin troppo accesi ed eccessivi colpendo anche aspetti come il fisico che hanno fatto molto discutere anche fuori dal reality.

Karina Cascella commenta il confronto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

Samantha De Grenet e Antonella Elia

Ad esprimersi oggi su quanto accaduto ieri sera al Grande Fratello Vip tra Samantha De Grenet e Antonella Elia è stata anche Karina Cascella che, dal suo ruolo di opinionista, ha voluto dire la sua sul comportamento sopra le righe della Elia.

Attraverso una prima Instagram Stories la Cascella ha commentato la “pochezza e la bassezza” della conversazione tra le due donne. “Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima”, ha commentato, definendo “penoso” lo spettacolo proposto in prima serata e ricordando le battaglia quotidiane che si fanno contro il bodyshaming.

Poco fa Karina Cascella è tornata sull’argomento commentando ancora (video in apertura):

E’ scioccante quello che si sono dette Antonella Elia e Samantha De Grenet ieri. Veramente scioccante. Samantha che si preoccupava di suo figlio a casa, beh penso che in questo momento non sia assolutamente contento di aver assistito ad uno scempio del genere. Antonella Elia da opinionista che le dice ‘stronz*’, ‘borgatara’, ‘stai cedendo al peso dell’età’, ‘sei ingrassata’, ‘ti strapperei riccio per riccio’.

Karina ha ricordato le tante battaglie nella stessa trasmissione che però diventano vane dopo la scena di ieri sera. Parlando poi del ruolo di opinionista la Cascella ha proseguito:

Con il ruolo che ricopre, Antonella Elia va ad offendere un’altra donna in diretta, in prima serata, è aberrante. Io sono senza parole, sono scioccata […] Arrivare a 40, 50 o 60 anni ad andare in televisione e dire ad una persona ‘ti strappo tutti i capelli’, ‘sei una stronz*’, ‘sei una borgatara’ io lo trovo veramente di un brutto che più brutto non ce n’è. Antonella Elia una brava opinionista? Ma opinionista di chè? Che tra lei e Pupo sono osceni… li definirei in una parola…

Potrebbe interessarti anche