logo

Tu si que vales e “Mamma ho preso il morbillo”, stasera su Canale 5 e Italia 1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-21

Stasera andrà in onda uno speciale dedicato a Tu si que vales dopo la fortunata stagione che si è conclusa lo scorso sabato. Spazio su Italia 1 per “Mamma ho perso il morbillo”. Su Rai1 invece, Amadeus presenterà uno speciale Telethon I Soliti Ignoti. Tu si que vales e Mamma ho preso il morbillo, stasera …

article-post

Stasera andrà in onda uno speciale dedicato a Tu si que vales dopo la fortunata stagione che si è conclusa lo scorso sabato. Spazio su Italia 1 per “Mamma ho perso il morbillo”. Su Rai1 invece, Amadeus presenterà uno speciale Telethon I Soliti Ignoti.

Tu si que vales e Mamma ho preso il morbillo, stasera su Mediaset

Questa sera potremo rivedere su Canale 5 i momenti più emozionanti della stagione 2019 di Tu Sì Que Vales, con le esibizioni dei personaggi che hanno fatto la differenza, i momenti più divertenti e più rappresentativi. Sarà un’occasione per rivedere i propri beniamini e ricordare le loro emozionanti performance.

Su Italia 1 in onda nella prima serata il film “Mamma ho preso il morbillo”. Ecco la trama: Nel terzo capitolo della saga, il piccolo Alex Pruitt, otto anni è ricercato a sua insaputa da una banda di criminali che vuole recuperare un preziosissimo microchip contenente un segreto militare dell’aviazione statunitense che è finito per sbaglio in un giocattolo di proprietà del bambino. Rimasto solo in casa perché ammalato di morbillo, i delinquenti cercano di entrare ma il ragazzino trasformerà darà loro molto filo da torcere trasformando l’abitazione in una vera e propria trappola per topi!

Su Rai1 speciale Soliti Ignoti Telethon

In diretta dal Teatro Delle Vittorie Amadeus condurrà su Rai1, Soliti Ignoti Speciale Telethon perché proprio questa puntata conclude la maratona televisiva per la ricerca contro le malattie genetiche rare, con dei personaggi famosi in studio come concorrenti d’eccezione come: Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Simona Ventura, Lorella Cuccarini, Riccardo Rossi, Il Volo, Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli.

La vincita della serata sarà interamente devoluta a Telethon, secondo la consuetudine tipica della maratona.

Potrebbe interessarti anche