Gossip
“Prima la convivenza, poi un figlio”: Totti e Noemi fanno sul serio? Nuccetelli e scommettitori d’accordo
Emanuela Longo 22/10/2022
Dopo essere usciti allo scoperto, Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero seriamente pensando di mettere su famiglia insieme. Ne sarebbe sicuro Alex Nuccetelli, uno degli storici amici dell’ex Capitano della Roma. Dopo la separazione di quest’ultimo da Ilary Blasi, probabilmente Totti non avrà voglia di pensare ancora al matrimonio, ma potrebbe presto arrivare la convivenza […]

Dopo essere usciti allo scoperto, Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero seriamente pensando di mettere su famiglia insieme. Ne sarebbe sicuro Alex Nuccetelli, uno degli storici amici dell’ex Capitano della Roma. Dopo la separazione di quest’ultimo da Ilary Blasi, probabilmente Totti non avrà voglia di pensare ancora al matrimonio, ma potrebbe presto arrivare la convivenza e successivamente il loro primo figlio insieme.
Totti e Noemi: voglia di metter su famiglia?
Al settimanale Diva e Donna, l’amico storico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli, ha svelato che secondo lui presto la neo coppia potrebbe mettere su famiglia:
Non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri.
Per Totti si tratterebbe del quarto figlio dopo i tre – Cristian, Chanel e Isabel – avuti da Ilary Blasi, mentre per Noemi sarebbe il terzo. L’amico ha rivelato ancora:
E’ un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata.
In merito alla relazione con l’ex moglie Ilary Blasi, invece, ha aggiunto:
E’ arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre.
Il pr romano Alex Nuccetelli, dunque, parlando di Totti non esclude la possibilità di vederlo diventare di nuovo padre con la nuova compagna, dopo la separazione da Ilary Blasi. Un’ipotesi, riporta Agipronews, presa in considerazione anche da Oddsdealer.net, fornitore di quote per i bookmaker internazionali, per il quale l’arrivo di un bebè entro l’anno prossimo per il Pupone e Noemi vale 2,80, mentre per il “no” la quota scende a 1,35.