logo

Top 5 prima serata Sanremo 2024: le reazioni dei Big, da Loredana Bertè a Mahmood

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-07

La prima serata di Sanremo 2024 si è conclusa con la Top 5 delle canzoni in gara. Nessuna classifica, come promesso ed anticipato da Amadeus (ribadendo la grande novità di questa edizione del Festival) ma solo le prime cinque posizioni, stilate al termine della lunga serata.  Top 5 prima serata Sanremo 2024: le reazioni A …

spinner

La prima serata di Sanremo 2024 si è conclusa con la Top 5 delle canzoni in gara. Nessuna classifica, come promesso ed anticipato da Amadeus (ribadendo la grande novità di questa edizione del Festival) ma solo le prime cinque posizioni, stilate al termine della lunga serata. 

Top 5 prima serata Sanremo 2024: le reazioni

Loredana Bertè, Top 5 sanremo 2024

A votare tutte e trenta le canzoni in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, nella prima serata di ieri è stata la Giuria della Sala Stampa, Tv e Web. Ecco la Top 5 che è stata svelata a notte fonda:

  1. Loredana Bertè – Pazza
  2. Angelina Mango – La Noia
  3. Annalisa – Sinceramente
  4. Diodato – Ti muovi
  5. Mahmood – Tuta Gold

Ma quali sono state le reazioni dei cinque Big? Partiamo da Loredana Bertè, che su Twitter ha ringraziato emozionata per il primo posto con la sua Pazza:

Segue la seconda classificata, Angelina Mango, al suo esordio sanremese. Dopo aver ringraziato dopo la sua esibizione con un “Onorata”, è già impaziente per la sua prossima esibizione sul palco:

Annalisa ha voluto ringraziare a modo suo su Instagram, dopo la sua Sinceramente che ha scatenato non poche reazioni sui social (e non solo):

Silenzio da parte di Diodato, che non si è ancora espresso, così come Mahmood che al momento ha condiviso il suo secondo giorno a Sanremo, ma senza commentare il suo quinto posto della prima serata.

Potrebbe interessarti anche