logo

Tony Toscano è il compagno di Sarah Altobello? Lui rompe il silenzio: “La amo, ora tocca a lei ufficializzare”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-12

Dopo il caos esploso al GF Vip in seguito alla vicinanza di Sarah Altobello ad Attilio Romita, a parlare non è stata solo Mimmuzza, la compagna dell’ex mezzobusto del Tg1. A rompere il silenzio è stato anche il manager Tony Toscano. Quando si parla del loro rapporto non è ancora chiaro se lui si definisca …

article-post

Dopo il caos esploso al GF Vip in seguito alla vicinanza di Sarah Altobello ad Attilio Romita, a parlare non è stata solo Mimmuzza, la compagna dell’ex mezzobusto del Tg1. A rompere il silenzio è stato anche il manager Tony Toscano. Quando si parla del loro rapporto non è ancora chiaro se lui si definisca o meno il suo compagno. 

Tony Toscano è il compagno di Sarah Altobello? L’intervista al manager

Tony Toscano ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it in cui per la prima volta parla senza filtri del rapporto con Sarah Altobello. Alla domanda se sia anche il suo compagno, l’uomo – che ha preferito non svelare la sua età – ha commentato:

Sono il suo manager e ho un amore particolare per la mia artista che conosco dal 2013.

Sono molto affezionato a lei. Mi piace in tutte le sue sfaccettature. Essere un po’ presi o innamorati di una persona che ti mette mette di buonumore fa solo bene. La sua allegria all’interno della Casa può essere fraintesa, ma io so che è solo il suo modo di giocare.

L’uomo si è espresso anche su quanto accaduto nei giorni scorsi con Attilio Romita:

Non è un flirt. Come tutte le donne, sta facendo un gioco. Prima di entrare nella Casa, me lo aveva detto. “Tesò”, perché lei mi chiama così, “nella Casa vado a giocare”.

Ci sono rimasto male, ma più che altro perché il “signor mezzobustino” Attilio Romita ha un po’ esagerato nelle esternazioni sulla mia cara Sarah. Quando ha detto ad Antonino che l’avrebbe portata nella roulotte. Le donne bisogna corteggiare e amarle, non sono oggetti sui quali riprodurre le proprie fantasie sessuali.

Sul motivo per il quale ad oggi Sarah Altobello ed il suo manager non avrebbero ufficializzato il loro rapporto, Tony Toscano ha commentato:

Non dipende da me, per fare le cose bisogna essere in due. È Sarah che dovrebbe dire…Ma se ci avete fatto caso, quando è passato l’aereo per lei sopra la Casa ha detto delle cose importanti. Ha parlato di me come del suo “tesoro”, della sua “comfort zone”. Ma è Sarah che deve decidere. Io sono lì che aspetto che lei si decida. Un giorno.

L’uomo ha anche spiegato di conoscerla da dieci anni ma di non aver mai avuto alcuna altra relazione:

Da parte mia no, non c’è mai stata un’altra persona all’infuori di Sarah.

A Tony piacerebbe incontrarla anche al GF Vip e si dice molto innamorato. In merito ai sentimenti di Sarah però, si è detto incerto:

Non lo so. Però mi vuole tanto bene. Mi dice sempre che non può fare a meno di me. Può darsi che nel suo cuore ci sia un posticino anche per me.

Mi piacerebbe tanto che lei nella Casa dicesse queste cose qui, sarei l’uomo più felice del mondo, ma non posso forzare la mano a una persona. Deve essere lei a decidere.

Potrebbe interessarti anche