logo

Tommaso Zorzi voleva denunciare Pietro Fanelli: parla l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-05-27

Pietro Fanelli, intervistato da Novella 2000, ha svelato un retroscena con protagonista Tommaso Zorzi dopo la diffusione delle loro chat private particolarmente piccanti (specie per la richiesta del giudice di Cortesie per gli ospiti).  Tommaso Zorzi voleva denunciare Pietro Fanelli  Pietro Fanelli ha condiviso delle chat private di qualche anno fa con Tommaso Zorzi che …

Pietro Fanelli, intervistato da Novella 2000, ha svelato un retroscena con protagonista Tommaso Zorzi dopo la diffusione delle loro chat private particolarmente piccanti (specie per la richiesta del giudice di Cortesie per gli ospiti). 

Tommaso Zorzi voleva denunciare Pietro Fanelli 

Tommaso Zorzi voleva denunciare Pietro Fanelli 

Pietro Fanelli ha condiviso delle chat private di qualche anno fa con Tommaso Zorzi che gli chiedeva delle foto delle sue parti intime. 

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è nuovamente intervenuto tra le pagine di Novella 2000: 

Ho attaccato Zorzi ora perché al tempo dei fatti non avevo nessun mezzo per far passare questa notizia all’opinione pubblica. Ora che ho più seguito e più contatti, ho mandato a Fabrizio Corona prima un audio, poi le chat che incastravano Tommaso Zorzi. 

Non mi interessa. Non l’ho fatto perché pensavo di ottenerne qualche vantaggio economico o di popolarità, questa vicenda mi ha dato solo contro, ho deciso di farlo solo perché è giusto parlare in un momento in cui si ha più visibilità, mettere a nudo alcune realtà. 

Zorzi, dopo la diffusione delle chat, avrebbe mandato un messaggio privato a Pietro: 

Mi ha detto che era con il suo avvocato e che mi avrebbe denunciato. Poi però mi ha fatto sapere che, se non avessi postato altri materiali, lui non avrebbe fatto nessuna denuncia. 

Potrebbe interessarti anche