logo

Tommaso Zorzi e il concerto di Taylor Swift: esplode la polemica per i quattro biglietti, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-23

Quattro pass VIP regalati a Tommaso Zorzi per il mega show di Taylor Swift a San Siro il 13 e 14 luglio 2024, e su tutti i social è subito scoppiato il pandemonio.  Tommaso Zorzi e il concerto di Taylor Swift: esplode la polemica Il conduttore più social-friendly tra i personaggi che siano mai usciti …

spinner

Quattro pass VIP regalati a Tommaso Zorzi per il mega show di Taylor Swift a San Siro il 13 e 14 luglio 2024, e su tutti i social è subito scoppiato il pandemonio. 

Tommaso Zorzi e il concerto di Taylor Swift: esplode la polemica

Tommaso Zorzi e il concerto di Taylor Swift

Il conduttore più social-friendly tra i personaggi che siano mai usciti dal Grande Fratello Vip, ha svelato sulla sua storia di Instagram di aver ricevuto quattro biglietti regalo per il concerto dell’anno. 

Ma la sorpresa vera è arrivata quando si è reso conto del prezzo galattico dei biglietti per il settore VIP dove Zorzi e i suoi tre amici fortunati andranno a scatenarsi. 

Due storie postate su Instagram che hanno fatto alzare il solito polverone.

Quando le sue storie hanno cominciato a fare il giro del web – soprattutto su Twitter, dove le polemiche fanno le capriole più spettacolari – Zorzi ha voluto rispondere.

“Comunque il problema non è Tommaso Zorzi ma il sistema dietro: hanno rotto il cazz* con questa storia”, ha scritto un utente.

Pronta la replica di Tommaso Zorzi:

Il sistema: mio zio che mi regala i biglietti di Taylor Swift per Natale. Ma io devo specificare da dove arrivano i miei biglietti per il concerto di Taylor Swift? Ma a chi? La polizia di San Siro? 

Queste sono considerazione che fate voi senza il beneficio del dubbio. A me sembra assurdo in generale. Quando non sono riuscito a prendere i biglietti per Beyoncé non ho polemizzato con nessuno. 

Me la sono messa via e basta. […] Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo non mio.

Un altro utente ha attacco Tommaso:

Alla scusa dello zio credi solo tu. Ce lo vedo a fare la coda per prendere i biglietti. Hai voluto fare bait per la polemica. Sì il solito fare annunci e promesse e lo sappiamo bene cosa stai facendo: roba sempre più irrilevante e marginale. Ti aspettiamo a Sanremo 2025.

Capisco che la tua carriera televisiva sia sfumata ancor prima di cominciare ma queste evidenti polemiche social con evidenti bait che gridano bisogno di attenzione puzzano di disperazione fin qui.

Anche in questo caso Tommaso Zorzi ha risposto:

Sulla questione televisiva non ti rispondo neanche perché evidentemente non sai quello che sto facendo. 

Potrebbe interessarti anche