Titanic, film su Canale 5: oggi la seconda parte, trama, trailer e streaming

Categorie: Film in Tv
Tag:

La seconda parte del film Titanic sarà trasmessa oggi, mercoledì 30 ottobre su Canale 5. Il film kolossal diretto da James Cameron, con la presenza nel cast di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, ieri è stato trasmesso sulla rete ammiragli di casa Mediaset. La prima parte della pellicola del 1997 è stata vista da 1.887.000 telespettatori, con share dell’8,8 per cento. Ecco a seguire vedere il film di oggi anche in streaming tramite il sito di Mediaset o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer di Titanic.



Titanic, film in TV oggi su Canale 5

Nella seconda parte del film drammatico, Rose riesce a salvare Jack dall’annegamento e i due raggiungono il ponte superiore della nave. I due sono inseguiti da Cal e costretti a fuggire nei ponti inferiori ormai quasi del tutto sommersi di acqua. Cal alla fine li lascia andare ma solo più tardi realizza di aver dato a Rose il proprio cappotto con il Cuore dell’Oceano in una delle tasche.

Tornati su però, i due si rendono conto che tutte le lance o quasi sono ormai partire. Il solo modo per sopravvivere è restare il più a lungo possibile sul Titanic che però presto si spezza in due tronconi. La prua affonda immediatamente, mentre la metà di poppa, su cui si sono rifugiati Jack e Rose, rimane a galla ancora per qualche minuto. La coppia di innamorati presto si ritrova nel mare dove già in tanti sono morti assiderati… una sorte che dopo poco capiterà proprio a uno di loro.



Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film kolossal in onda questa sera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.