logo

Titanic, film oggi su Canale 5: trama prima parte, trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-29

Titanic è il film proposto questa sera, martedì 29 ottobre 2019 si Canale 5, a partire dalle ore 21.25 circa. Quello che vedremo stasera sarà la prima parte della pellicola drammatica del 1997 di James Cameron che vanta un cast superlativo. In primo piano la presenza di Leonardo DiCaprio e di una appassionante Kate Winslet. …

article-post

Titanic è il film proposto questa sera, martedì 29 ottobre 2019 si Canale 5, a partire dalle ore 21.25 circa. Quello che vedremo stasera sarà la prima parte della pellicola drammatica del 1997 di James Cameron che vanta un cast superlativo. In primo piano la presenza di Leonardo DiCaprio e di una appassionante Kate Winslet. Sarà possibile vedere il film di oggi anche in streaming tramite il sito di Mediaset o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer di Titanic.

Titanic, film in TV oggi su Canale 5

Ecco la trama: il transatlantico Titanic, considerato un vero e proprio gioiello tecnologico nonchè il più lussuoso piroscafo da crociera mai realizzato, salpa dall’Inghilterra il dieci aprile del 1912 con oltre 1500 passeggeri a bordo per il suo viaggio inaugurale. I viaggiatori sono collocati in tre classi, riflesso delle differenze sociali dell’epoca.

Il destino però porterà ad annullare queste differenze tra Rose Dewitt Bukater (Kate Winslet), giovane e brillante aristocratica e Jack Dawson (Leonardo DiCaprio), disegnatore di umili origini.

La pellicola ha commosso il mondo intero grazie alla bellissima storia d’amore tra i due viaggiatori di prima e terza classe. Ha ottenuto ben 14 candidature e vinto 11 premi Oscar, mentre ai Golden Globes ha vinto ricevuto 8 candidature e vinto 4 premi.

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film kolossal in onda questa sera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche