Tina Cipollari dieta, chili persi dopo 5 settimane: nutrizionista “bravissima!”

Categorie: VIP

La dieta di Tina Cipollari è giunta alla sua quinta settimana: quanti chili ha perso fino ad oggi l’esuberante opinionista? Lo abbiamo scoperto nel corso della nuova puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Subito dopo aver salutato i telespettatori, la padrona di casa Maria De Filippi ha esortato Tina a sottoporsi al consueto appuntamento con la “pesa”.



Tina Cipollari, ottava settimana di dieta

“Sono pronta”, la replica di Tina Cipollari, che ha smentito le voci secondo le quali avrebbe messo a repentaglio la sua dieta, nell’ultimo periodo, concedendosi qualche strappo di troppo. “No, no, tutte cazz*te!”, ha replicato l’opinionista.

Dopo 15 giorni dall’ultima volta in cui Tina Cipollari è salita sulla bilancia, Maria De Filippi si aspetta di vedere degli ottimi risultati in termini di dimagrimento: “Mi aspetto altri due chili in 15 giorni, almeno eh?”, ha commentato la conduttrice, facendo salire in Tina un po’ di ansia.



Oltre alla bilancia in studio è entrata anche la nutrizionista Emanuela Casaldi, esperta naturopata, la quale sta seguendo passo dopo passo l’evoluzione della dieta della Cipollari. Dopo essere salita sulla bilancia però, il risultato è stato più che apprezzabile: “76 kg!”, ha esclamato la conduttrice.

Tina Cipollari, ancora un po’ insoddisfatta, ha così perso otto chili dall’inizio del suo percorso e si guadagna l’applauso dello studio. Ma com’è come paziente? “Devo dire che è bravissima”, ha commentato la nutrizionista. “E’ sempre curiosa, mi chiama spesso. Sta andando benissimo!”.