logo

Tina Cipollari dieta, quanto pesa dopo tre settimane? Nuova prova bilancia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-14

Tina Cipollari a dieta da tre settimane. Anche oggi, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, si è ripetuto il rito della bilancia, durante il quale non è mancato lo zampino di Gemma Galgani, intenzionata anche lei a seguire una alimentazione corretta. “Da un po’ di tempo c’è la tua pesa, adesso Gemma …

article-post

Tina Cipollari a dieta da tre settimane. Anche oggi, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, si è ripetuto il rito della bilancia, durante il quale non è mancato lo zampino di Gemma Galgani, intenzionata anche lei a seguire una alimentazione corretta. “Da un po’ di tempo c’è la tua pesa, adesso Gemma voleva assistere”, ha comunicato subito in apertura di puntata del trono over, Maria De Filippi. La dama avrebbe voluto pesarsi insieme a Tina e fare un confronto. “Quanto è sciocca questa donna!”, ha commentato Tina, “una donna senza senso, senza né oggi e né domani!”. Tina in realtà non ha ben compreso la conduttrice: l’intento di Gemma non è tanto mettersi a dieta ma avere anche lei dei consigli alimentari.

Tina Cipollari, come procede la dieta

“Lo vedi che lei mi copia in tutto?”, ha protestato Tina Cipollari dopo aver appreso l’intenzione di Gemma di seguire una dieta. Un filmato ha ripercorso i buoni propositi di Tina da quando ha deciso di perdere i chili in eccesso. E’ arrivato quindi il momento di far entrare la fatidica bilancia, insieme alla naturopata Emanuela e a Gemma, nonostante le ritrosie di Tina: “Non ho capito il suo ingresso a cosa servirebbe. Si deve pesare? Cosa deve fare?”, ha domandato titubante alla conduttrice.

Gemma ha fatto così il suo ingresso sorridente, puntando subito la bilancia. Il suo peso si è assestato a poco più di 60 Kg: “Per quanto ti sei vantata neanche pesi poco!”, ha commentato la Cipollari. “Pensavo 48 Kg! 63 Kg mica è pochissimo!”, ha aggiunto.

Prova bilancia

Il turno è poi stato da Tina, non prima però dell’ingresso della naturopata che ha voluto chiarire un aspetto importante relativo al suo ruolo: “Non sono un medico né un dietologo o un nutrizionista, non prescrivo farmaci né diete come Tina sa, io do in generale consigli per rimettere in equilibrio l’organismo. Uso consigli per l’alimentazione ma anche la floriterapia e la fitoterapia. Il mio lavoro è questo e con tisane e consigli di abbinamento può aiutare”, ha spiegato.

Ma che paziente è Tina? “Lei devo dire che è veramente eccezionale”, ha spiegato, “e poi è molto curiosa”. Adesso però anche Gemma vorrebbe usufruire dei suoi consigli, ma Tina non ci sta: “No Maria, ne trovi un’altra perchè basta! Non è possibile che ogni cosa che faccio deve subito seguirmi. Manuela non ti occupare di lei!”, ha contestato l’opinionista prima di salire sulla bilancia. Dall’ultima volta ha perso solo un chilo arrivando a pesare 79 Kg. E se Tina non ne è particolarmente entusiasta, l’esperta si è detta soddisfatta del risultato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il lunedì pomeriggio inizia in allegria! 😂 Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche