Tina Cipollari dieta, aggiornamento peso a Uomini e Donne: quanto ha perso?

Categorie: Uomini e donne

Come procede la dieta di Tina Cipollari? Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo avuto i primi importanti aggiornamenti da parte dell’opinionista più amata del piccolo schermo. La ex di Kikò Nalli ha infatti perso circa tre chili e mezzo dall’inizio della dieta ed il risultato ha positivamente sorpreso Tina che non era molto positiva in merito. Sbalordita anche Maria De Filippi che si è congratulata insieme all’amico ed opinionista Gianni Sperti. Il suo percorso di dimagrimento procede a gonfie vele, quindi, e l’obiettivo di perdere 25 chili entro Natale potrebbe essere sempre più fattibile.



Tina Cipollari, aggiornamento sulla dieta

Ad essere soddisfatta dai primi risultati della dieta di Tina Cipollari è stata anche la naturopata che si sta occupando di lei e del suo percorso alimentare. La stessa professionista ha specificato che quello che sta facendo Tina non è una dieta non essendo lei una dietologa. “L’approccio del naturopata è un approccio a 360 gradi. Il naturopata non è un dietologo. Sono dei consigli in generale sull’alimentazione. Pochi consigli per ottenere il risultato senza diete restrittive, con grammi, pesate eccetera”, ha spiegato.

A quanto pare però, l’opinionista di Uomini e Donne starebbe seguendo perfettamente i consigli dell’esperta. E dopo la bella notizia, non è mancata una battuta più che riuscita da parte di Maria De Filippi che ha voluto stuzzicarla giocosamente tirando in ballo implicitamente Gemma Galgani: “Mira a raggiungere il peso forma di altre persone…”.



La conduttrice in realtà ha subito chiarito che non voler far riferimento a Gemma Galgani, pur lasciando qualche dubbio. “So cos’hai pensato tu…”, la replica immediata di Tina. A scherzare però poco dopo è stata anche la Galgani che, dopo il suo ingresso ha ironizzato sulla perdita di peso della sua acerrima nemica scherzando: “hai tolto le extension”, ha dichiarato, guadagnandosi gli insulti dell’opinionista.