logo

Tina Cipollari contro Er Faina: furia durante la registrazione di Uomini e Donne, ecco perchè

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-18

L’opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, contro Er Faina. L’opinione dell’ex di Kikò Nalli in merito a Damiano Coccia, concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, uscito dal programma insieme alla fidanzata nell’ultima puntata, dopo la burrascosa richiesta di un falò di confronto da parte del ragazzo, è cosa nota. La Cipollari, infatti, …

article-post

L’opinionista storica di Uomini e Donne, Tina Cipollari, contro Er Faina. L’opinione dell’ex di Kikò Nalli in merito a Damiano Coccia, concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, uscito dal programma insieme alla fidanzata nell’ultima puntata, dopo la burrascosa richiesta di un falò di confronto da parte del ragazzo, è cosa nota. La Cipollari, infatti, in diverse occasioni via Instagram ha espresso il suo pensiero sull’odiatore più famoso del web dopo la notizia della sua partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi. Adesso però, lo scontro è avvenuto faccia a faccia nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Tina Cipollari, duro scontro con Er Faina

Come sappiamo, Uomini e Donne da qualche tempo accoglie gli ex protagonisti di Temptation Island e nel corso dell’ultima puntata registrata ieri è stato accolto in studio anche Er Faina. Damiano, a dispetto delle aspettative, si è rivelato molto innamorato e geloso della sua Sharon Macrì al punto che alla fine ha deciso di chiedere il falò anticipato ed uscire con lei (dopo qualche turbamento iniziale della ragazza), dichiarandole tutto il suo amore.

La sua partecipazione, tuttavia, non ha scaturito affatto la simpatia di Tina Cipollari che ha deciso di cogliere l’occasione al balzo attaccando duramente Er Faina durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, la Cipollari non solo avrebbe spiegato le ragioni della sua rabbia nei confronti di Damiano ma la sua reazione sarebbe stata così violenta da richiedere l’intervento di Maria De Filippi e dell’amico Gianni Sperti per placare gli animi.

Tutto sarebbe nato da un episodio avvenuto circa 4 anni fa quando Er Faina realizzò un video parlando del sovrappeso di Tina. All’epoca uno dei figli dell’opinionista gli scrisse chiedendogli di non parlare male della madre ma Er faina rispose male anche al ragazzino. Tutto ciò fece esplodere l’ira dell’opinionista che ieri ha avuto l’occasione di scontrarsi faccia a faccia con l’odiatore innamorato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi durante la registrazione di Uomini e Donne del trono classico c’erano ospiti Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon. Tina Cipollari, che era già abbastanza avvelenata contro Damiano, lo ha fatto nero chiamandolo con tutti gli epiteti che conosceva. Poi ha svelato cosa la indispone tanto. Er Faina circa 4 anni fa ha fatto un video contro di lei e il suo sovrappeso. Sembrerebbe che uno dei figli dell’opinionista all’epoca lo avesse contattato per chiedergli di non offendere la mamma ma lui avrebbe fatto risposto male anche al bambino. Damiano ha negato di aver compiuto un gesto simile, ma Tina era inarrestabile nei suoi confronti, ed oltre ad offenderlo pesantemente le si è anche avvicinata a brutto muso tanto che sia Maria De Filippi che Gianni Sperti sono dovuti intervenire per separarla dal romano. Alla fine lui si è scusato con lei, ma Tina non lo ha perdonato mostrandosi inferocita come mai prima. (Fonte: @vicolodellenewsegossip) Da che parte state? 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche