Teresa Mannino, marito e figlia: chi sono Paolo Santolini e Giuditta

08/02/2024 di Valentina Gambino

Teresa Mannino, una delle più brave attrici comiche del mondo dello spettacolo italiano, è nota per la sua riservatezza quando si tratta della sua vita privata: chi sono suo marito ed i suoi figli?

Teresa Mannino, marito e figlia: ecco chi sono

Teresa Mannino, marito e figlia: ecco chi sono

Nonostante la sua popolarità Teresa Mannino preferisce mantenere un basso profilo sui dettagli personali, concentrandosi invece sulla sua carriera.

Teresa Mannino ha alle spalle un matrimonio naufragato, anche se non è ben chiaro con chi. Dopo il matrimonio, è stata legata a un batterista di nome Andrea:

Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco. E ci siamo innamorati di nascosto perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. 

Ma, al mio tredicesimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. 

Io non credo a niente, solo a quello che vedo. E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi.

Dalla relazione con Andrea, nel 2009 è nata la sua prima e unica figlia, Giuditta

Teresa è molto legata a Giuditta e preferisce mantenere una certa privacy sulla piccola della famiglia.

La relazione con Paolo Santolini

Oggi, Teresa Mannino è legata a Paolo Santolini, un regista e sceneggiatore. La loro storia d’amore è molto riservata, poiché entrambi amano la privacy.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI