Temptation Island Vip, celebre coppia dice di “no” a Queen Mary (e questa volta è vero)

Categorie: Anticipazioni TV

Temptation Island Vip dovrebbe ripartire i primi di settembre con Alessia Marcuzzi, così come anticipato da Giornalettismo e potete leggere anche in questo articolo. Tra le coppie celebri che dicono di avere rifiutato l’invito di Queen Mary c’è anche quella formata da Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo. La regista di The Lady, intervistata per Nuovo, ha svelato il motivo.



Temptation Island Vip, Lory Del Santo e Marco Cucolo rifiutano

Mi piace quel programma e trovo anche che sia molto interessante discutere e mettersi alla prova. In più io amo comunicare e, soprattutto, incontrare gente nuova. Marco invece vorrebbe partecipare a un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce a esprimersi totalmente a dare il massimo di sé.

Si sente condizionato, dato che io sono abituata a riprenderlo quando sbaglia. Poi è terrorizzato di darmi dispiacere, di sbagliare e di urtare la mia sensibilità. Anche quando abbiamo preso parte a Pechino express in coppia Marco si sentiva frenato. Invece da solo è più allegro e sicuro di sé e lo capisco bene: per esempio gli piacerebbe molto partecipare al Grande fratello.



In campo sentimentale non ci sono sicurezze. Farmi partecipare a un programma dove ci sono bei ragazzi non lo fa sentire sicuro e Marco vuole difendere quello che ha.

Paolo e Clizia, la smentita (stizzita) del programma

La redazione di Temptation Island non ha smentito Lory Del Santo e Marco Cucolo come invece è accaduto con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, condividendo su Instagram anche un post particolarmente stizzito che potete trovare qui.