logo

Temptation Island Vip ci sarà: Alessia Marcuzzi ancora al timone, Bisciglia non le ha scippato lo show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-12

Sono giorni che si parla incessantemente di una conduzione singola di Filippo Bisciglia “fondendo” insieme la versione Vip e Nip di Temptation Island. In tanti, dopo questa novella, si sono domandati quale fosse il “destino” televisivo di Alessia Marcuzzi, potenzialmente “fatta fuori” dal collega. Giornalettismo, in anteprima ci svela che ciò non accadrà. Temptation Island …

article-post

Sono giorni che si parla incessantemente di una conduzione singola di Filippo Bisciglia “fondendo” insieme la versione Vip e Nip di Temptation Island. In tanti, dopo questa novella, si sono domandati quale fosse il “destino” televisivo di Alessia Marcuzzi, potenzialmente “fatta fuori” dal collega. Giornalettismo, in anteprima ci svela che ciò non accadrà.

Temptation Island Vip ci sarà: Alessia Marcuzzi ancora al timone

Alessia Marcuzzi, non ha mai rischiato di perdere la sua seconda conduzione di ‘Temptation Island Vip’. Infatti la conduttrice a settembre, pare che il programma sia previsto in onda nel corso della prima settimana, tornerà sulle reti Mediaset con il programma che viaggia nei sentimenti dei vip.

Al timone dell’edizione 2020 del prodotto Mediaset, dunque, ci sarà ancora la Marcuzzi che non è assolutamente intenzionata a far passare in sordina questa seconda esperienza. Del resto, il background come conduttrice di reality show non le manca: tutti la ricordano alla guida del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi.

A questo punto, dovrebbero esserci due edizioni di Temptation Island. La prima “nip” in partenza a luglio con Filippo Bisciglia e la seconda Vip da settembre con Alessia Marcuzzi.

Il probabile cast

1. Antonella Elia e Pietro Delle Piane
2. Kikò Nalli e Ambra Lombardo
3. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli
4. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
5. Giovanna Abate e Sammy Hassan

Potrebbe interessarti anche