logo

Temptation Island smentisce Paolo e Clizia, il post “stizzito”: “Ma chi vi ha invitato?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-11

L’account Instagram di Temptation Island non ci sta e smentisce Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Non c’è stata alcuna proposta secondo loro e, per mettere le cose in chiaro, hanno perfino condiviso un lungo post particolarmente (forse troppo) infastidito. Temptation Island smentisce Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui …

article-post

L’account Instagram di Temptation Island non ci sta e smentisce Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Non c’è stata alcuna proposta secondo loro e, per mettere le cose in chiaro, hanno perfino condiviso un lungo post particolarmente (forse troppo) infastidito.

Temptation Island smentisce Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island, cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro. Ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre NON veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti…

Paolo e Clizia, ecco cosa avevano detto

Ce l’hanno già proposto, ma abbiamo rifiutato. Maria De Filippi è una persona stupenda, ma non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi.

Verità o meno, solamente io ho trovato esagerata la replica di Temptation Island? Anche meno…

 

Potrebbe interessarti anche