logo

Temptation Island, Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia e bacia la single: “Mi viene da vomitare” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-23

Risvolto choc per Antonella Elia a Temptation Island. Il fidanzato Pietro Delle Piane, pensando di non essere ripreso e nemmeno ascoltato, si è praticamente “imboscato” con la single Beatrice baciandola. Durante il falò, la showgirl è rimasta a bocca aperta e non poteva crederci: “Mi viene da vomitare”. Temptation Island, Pietro Delle Piane tradisce Antonella …

article-post

Risvolto choc per Antonella Elia a Temptation Island. Il fidanzato Pietro Delle Piane, pensando di non essere ripreso e nemmeno ascoltato, si è praticamente “imboscato” con la single Beatrice baciandola. Durante il falò, la showgirl è rimasta a bocca aperta e non poteva crederci: “Mi viene da vomitare”.

Temptation Island, Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia

“L’ho baciata”. Queste parole hanno mandato su tutte le furie Antonella Elia. A pronunciarle, è stato il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, mentre raccontava a Lorenzo Amoruso un incontro con una delle single del villaggio di Temptation Island.

Durante il falò delle fidanzate, ad Antonella è stato mostrato il video in cui il suo compagno si nascondeva dalle telecamere con la tentatrice. Poi, l’ammissione al compagno di villaggio, al quale Pietro ha anche chiesto consigli per trovare un luogo in cui non poter essere sorpresi dal programma. “Cosa sta facendo?”, ha commentato Antonella Elia guardando le immagini di Delle Piane.

Un duro colpo per la showgirl, che poi si è lasciata andare a un momento di fragilità insieme alle altre fidanzate. Tuttavia, Antonella ha deciso di restare nel programma: “Ora mi è tutto più chiaro, ma ho deciso che voglio farlo sfogare fino in fondo. Ero convinta della fedeltà di Pietro. Che schifo, non avrò più nulla a che fare con gli uomini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’ho baciata” 😮 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche