logo

Temptation Island, Karina Cascella e Cristina Plevani “tuonano” contro Pietro Delle Piane: “Sei un coglion*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-29

L’atteggiamento assurdo e fuori controllo di Pietro Delle Piane, ieri sera durante la penultima puntata di Temptation Island, è stato criticato da molti volti famosi del mondo dello spettacolo. Due nomi tra tutti? Cristina Plevani e Karina Cascella. Temptation Island, Karina Cascella e Cristina Plevani “tuonano” contro Pietro Delle Piane Hai frantumato i coglion* con …

article-post

L’atteggiamento assurdo e fuori controllo di Pietro Delle Piane, ieri sera durante la penultima puntata di Temptation Island, è stato criticato da molti volti famosi del mondo dello spettacolo. Due nomi tra tutti? Cristina Plevani e Karina Cascella.

Temptation Island, Karina Cascella e Cristina Plevani “tuonano” contro Pietro Delle Piane

Hai frantumato i coglion* con la storia del figlio! Sei talmente piccolo come essere umano che dovresti davvero sparire dalla tv. Le persone non meritano di ascoltare ciò che dici. Sei un coglion*. Sei un cesso a pedali! Ma questo qui davvero pensa che le donne cadano ai suoi piedi? Poraccio che pena che mi fa. Deve solo sperare di non incontrarmi mai in alcuna trasmissione televisiva, perché gliela faccio passare io la voglia di parlare così!

Queste le parole di Karina Cascella su Instagram. Cristina Plevani, invece, su Twitter ha espresso il suo preciso punto di vista:

Al falò di confronto io gli darei il pc direttamente sui denti. Ma ringrazia lei che ti ha reso famoso. Antonella Elia a 56 anni tornatene da sola, piuttosto di avere un pezzo di merd* così accanto. Stare sole non è da deboli, è avere i coglion*.  Ad ogni “io te magno” gli darei uno schiaffone.

Proprio la ex vincitrice del Grande Fratello, aveva raccontato ospite di Barbara d’Urso, di essere stata contattata da Pietro Delle Piane in tempi non sospetti:

Lui ha detto che i sociali glieli gestiva un amico, quindi a me ora sorge un dubbio: Pietro Delle Piane io lo conosco non personalmente ma via messaggi, perché è dal 2012 che su Facebook mi scriveva in privato.

Ho controllato pochi giorni fa, dal 2012 a fasi alterne ogni tanto mi scrive messaggi privati ma non ha mai superato nessun limite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella Elia schiaffeggia Pietro Delle Piane ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche