logo

Temptation Island, Massimo Colantoni: “Ecco dove Pietro ha fatto le corna ad Antonella Elia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-27

Temptation Island 2020, sta deludendo i telespettatori. Nonostante si porti a casa, ascolti TV di tutto rispetto, questa è senza ombra di dubbio, la stagione più “moscia” che abbiamo mai visto. Se non fosse per Antonella Elia e il tradimento di Pietro Delle Piane (cliccare per credere), non ci sarebbero state altre dinamiche degne di …

article-post

Temptation Island 2020, sta deludendo i telespettatori. Nonostante si porti a casa, ascolti TV di tutto rispetto, questa è senza ombra di dubbio, la stagione più “moscia” che abbiamo mai visto. Se non fosse per Antonella Elia e il tradimento di Pietro Delle Piane (cliccare per credere), non ci sarebbero state altre dinamiche degne di rilievo.

Temptation Island, Massimo Colantoni svela dove Pietro ha baciato la single

In queste ore, l’ex concorrente della passata edizione, Massimo Colantoni, ha svelato un retroscena in riferimento al posto in cui si trovava Pietro Delle Piane nel momento in cui ha baciato la single Beatrice.

Ho visto delle cose allucinanti, Antonella Elia era sconvolta. Chi ha partecipato al programma sa che le dinamiche all’interno del villaggio sono imprevedibili, non sembra di stare sulla terra: non ci sono telefoni, televisione, nessuna distrazione, sei in un villaggio al mare con tante belle ragazze. – svela Colantoni intervistato da FanPage. – Praticamente un’altra realtà. Non voglio giudicare nessuno ma credo che quello che è accaduto, sarebbe accaduto anche nella vita reale.

Massimo ha svelato anche che le telecamere ed i microfoni, vengono dimenticati dopo poco:

Ci sono telecamere fisse e microfoni appesi appena sotto il mento ma dopo mezz’ora nei villaggi li si dimentica. Non so cosa sia accaduto a Pietro. Un conto è fare un’esterna e lasciarsi sfuggire una parola in più ma confidarsi con una persona, in una stanza in cui ci sono i microfoni ambientali e le telecamere, di sera sul letto, mi sembra abbastanza strano.

L’ex concorrente di Temptation Island racconta anche che le telecamere sono ovunque tranne che in bagno:

Ma ci si può anche mettere per un istante dietro un telo da mare e mimare qualcosa.

Successivamente, Massimo Colantoni parla della zona “morta” dove Pietro si è “imboscato” con la single:

C’è un bagno. L’unico angolo morto dei villaggi sono i bagni, per il resto le telecamere sono ovunque. Almeno per quanto riguarda la mia edizione, ti posso garantire che non c’erano angoli morti.

In ultimo, l’ex concorrente di Temptation Island fa un pronostico sulle coppie:

Penso che Lorenzo e Manila usciranno insieme. Ho un dubbio su Annamaria e Antonio perché lei è ancora molto innamorata, ho paura che gli perdoni tutto. Mentre per Andrea spero che trovi una ragazza più giovane e con una vita più adatta all’età che ha.

Potrebbe interessarti anche