logo

Temptation Island, chi è Fabiano? L’ex fidanzato di Antonella Elia: “La persona più intelligente che abbia mai incontrato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Durante la settima edizione di Temptation Island, nel percorso di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, c’è stato un invitato poco gradito dall’attore: Fabiano. Al falò finale si è scoperto che Pietro aveva chiesto alla Elia di non nominarlo durante lo show, ma lei diverse volte l’ha nominato. Temptation Island, chi è Fabiano Petricone? L’ex …

article-post

Durante la settima edizione di Temptation Island, nel percorso di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, c’è stato un invitato poco gradito dall’attore: Fabiano. Al falò finale si è scoperto che Pietro aveva chiesto alla Elia di non nominarlo durante lo show, ma lei diverse volte l’ha nominato.

Temptation Island, chi è Fabiano Petricone? L’ex fidanzato di Antonella Elia

Antonella Elia, in più di una occasione, ha citato l’ex fidanzato e, in una occasione, ha persino confuso i nomi di Pietro e di Fabiano, facendo scattare la gelosia del fidanzato. Ma chi è colui di cui la showgirl nutre ancora tanto rispetto e stima?

Dalle varie puntate di Temptation Island abbiamo anche appreso che Fabiano possiede ancora le chiavi di casa dove convivono Antonella e Pietro (“E le avrà per sempre perché è l’unica persona di cui mi fido” spiega la Elia). La showgirl lo chiamerebbe anche diverse volte al giorno e, alle richieste di Pietro, di smetterla lei avrebbe reagito facendolo di nascosto e cancellando le “prove” dal cellulare.

Antonella Elia è stata fidanzata con Fabiano per 5 anni, classe 1965, docente universitario a L’Aquila. La storia è finita per volere della showgirl come ha raccontato in una intervista a Vanity Fair all’inizio dell’anno:

Non ho più una passione, è come un fratello per me. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato.

Potrebbe interessarti anche