logo

Tapiro di Striscia la Notizia a Francesca Fagnani per l’invito “saltato” di Fedez a Belve: ecco cosa ne pensa la giornalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-04

Questa sera (mercoledì 4 ottobre) a Striscia la notizia in onda su Canale 5 a partire dalle 20.35, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro alla conduttrice di Belve Francesca Fagnani, dopo che la Rai le ha vietato di invitare Fedez nel suo programma, tentando di “spuntare le unghie alla belva”.  Tapiro di Striscia la Notizia …

spinner

Questa sera (mercoledì 4 ottobre) a Striscia la notizia in onda su Canale 5 a partire dalle 20.35, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro alla conduttrice di Belve Francesca Fagnani, dopo che la Rai le ha vietato di invitare Fedez nel suo programma, tentando di “spuntare le unghie alla belva”

Tapiro di Striscia la Notizia a Francesca Fagnani per l’invito “saltato” di Fedez

Tapiro di Striscia la Notizia per Francesca Fagnani ospitata Fedez Belve

“C’è stata questa scelta editoriale, ma non la condivido. Io difendo la scelta di averlo invitato. Mi dispiace molto e spero in un dialogo”, ha dichiarato Francesca Fagnani all’inviato di Striscia. 

E quando Staffelli le ha chiesto cosa succederà se, in futuro, la Rai dovesse ancora intervenire con questo filtro sulla sua trasmissione, la giornalista, e compagna del direttore del tg La7 ed editore di Open Enrico Mentana, ha risposto:

Mi auguro che non avvenga più. Mi è capitato di intervistare personaggi più critici e non è mai successo nulla.

Potrebbe interessarti anche