logo

Primo Tapiro di Striscia per Annalisa dopo il terzo posto a Sanremo 2024

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-13

Questa sera, sintonizzati su Canale 5 alle 20.35 per l’appuntamento imperdibile con Striscia la notizia. Valerio Staffelli sorprende Annalisa con il suo primo Tapiro d’oro, un momento esilarante dopo che la cantante, inizialmente considerata favorita al Festival di Sanremo, si è classificata terza.  Primo Tapiro di Striscia per Annalisa dopo il terzo posto a Sanremo …

spinner

Questa sera, sintonizzati su Canale 5 alle 20.35 per l’appuntamento imperdibile con Striscia la notizia. Valerio Staffelli sorprende Annalisa con il suo primo Tapiro d’oro, un momento esilarante dopo che la cantante, inizialmente considerata favorita al Festival di Sanremo, si è classificata terza. 

Primo Tapiro di Striscia per Annalisa dopo il terzo posto a Sanremo 2024

Primo Tapiro di Striscia per Annalisa dopo il terzo posto a Sanremo 2024

Annalisa accoglie il premio con un sorriso, commentando con leggerezza: “Sono contenta. Mi sembra un bel risultato. Ho vinto anche un Tapiro d’oro. Più di così…”.

Raggiunta a Carcare (Savona) dall’inviato del noto programma satirico, la cantante chiarisce il suo atteggiamento al momento della proclamazione del podio, che ha generato diverse discussioni sui social: 

Non ero triste come sembrava da quei due secondi. In realtà ero molto emozionata. Nel video intero si sarebbero viste tante altre emozioni oltre allo sguardo verso l’alto.

Durante l’intervista con Striscia la notizia, Annalisa affronta anche una questione delicata riguardante il rigassificatore nella sua Savona: 

Non lo gradirei. Mi piacerebbe che il mare rimanesse libero.

Non perderti il servizio completo questa sera su Canale 5 alle 20.35 per scoprire tutti i dettagli dietro le quinte di questa divertente e interessante intervista con Annalisa.

Potrebbe interessarti anche