logo

Tale e Quale Show, tutti i nomi provinati fino ad oggi: l’elenco completo e molte new entry

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-14

Proseguono incessantemente i provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show in partenza da settembre con la nuova edizione. I colleghi di Blogo hanno fatto un “riassuntone” con tutti i nomi dei volti che sono stati provinati. Tale e Quale Show, tutti i nomi provinati: l’elenco completo Si parte dalla modella, showgirl e …

article-post

Proseguono incessantemente i provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show in partenza da settembre con la nuova edizione. I colleghi di Blogo hanno fatto un “riassuntone” con tutti i nomi dei volti che sono stati provinati.

Tale e Quale Show, tutti i nomi provinati: l’elenco completo

Si parte dalla modella, showgirl e conduttrice televisiva Federica Nargi. Proseguiamo con la cantante Francesca Alotta

Si prosegue con la conduttrice e cantante Elena Ballerini, che ha debuttato su Rai Gulp, per poi diventare inviata di Mezzogiorno in famiglia. 

Fra i provinati poi abbiamo anche l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, fra i concorrenti anche dell’edizione numero nove di Ballando con le stelle.

Tra gli altri volti che la produzione di Tale e Quale Show avrebbe provinato, così come continua TVBlog troviamo:

Le showgirl Melita Toniolo e Juliana Moreira e chiudiamo questo gruppo con il comico Massimo Bagnato.

Provinati anche gli ex del Grande Fratello Vip

A settembre Carlo Conti torna su Rai1 con la nuova edizione di Tale e quale show, uno dei suoi programmi di maggior successo: ecco perché è già al lavoro per mettere in piedi il cast del talent del venerdì sera, in cui personaggi famosi si travestono da star della musica e si sfidano cantando i loro successi.

Dalla Casa del Grande Fratello Vip sono arrivati tre vipponi pronti per la nuova esperienza. Secondo le pagine di Nuovo TV però, solamente uno tra Pierpaolo PretelliStefania Orlando e Guenda Goria con mamma Maria Teresa Ruta, potrà accedere allo show:

Potrebbe interessarti anche