logo

Striscia la Notizia, Caso Giovanna Botteri: fuori un filmato dello sfottò di Luciana Littizzetto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-03

Gli amici di Striscia la Notizia scendono all’attacco. Dopo essere stati accusati di fare body shaming all’inviata della Rai Giovanna Botteri, hanno voluto sguinzagliare tutte le armi a loro disposizione. Prima il comunicato stampa, poi le precisazioni di Michelle Hunziker (cliccare per credere). Poche ore fa, la diffusione di una clip con protagonista Luciana Littizzetto …

article-post

Gli amici di Striscia la Notizia scendono all’attacco. Dopo essere stati accusati di fare body shaming all’inviata della Rai Giovanna Botteri, hanno voluto sguinzagliare tutte le armi a loro disposizione. Prima il comunicato stampa, poi le precisazioni di Michelle Hunziker (cliccare per credere). Poche ore fa, la diffusione di una clip con protagonista Luciana Littizzetto che faceva dell’ironia sul look della giornalista.

Striscia la Notizia si “difende” e sposta l’attenzione

“Che tempo che fa, puntata dell’8 marzo (giornata internazionale della donna). La RAI non doveva sanzionare Fazio?”, scrive l’account Twitter di Striscia la Notizia condividendo un video di Luciana Littizzetto che ironizza:

Mi piacerebbe che dicessero che si può fare qualcosa per i capelli della nostra Giovanna Botteri, l’inviata della Rai da Pechino… son sempre più verdi, hanno un alone fluorescente come le madonne con dentro l’acqua benedetta. Io non capisco, o hanno un tecnico video daltonico oppure è l’alone del virus.

Twitter si è divisa in due, chi difende Luciana:

Attaccare per difendervi è la dimostrazione di quanto siete infimi.

E chi prende le difese di Striscia:

Giustissimo!

E voi, da che parte state?

Potrebbe interessarti anche