logo

Stefano Sala interviene sulla nomination di Giulia Salemi al GF Vip: ecco cosa ha detto l’ex di Dayane

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Come ben sapete, Stefano Sala è il migliore amico di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Proprio con l’influencer power ha anche partecipato alla seconda terza edizione del Grande Fratello Vip che ha visto la vittoria di Walter Nudo. Stefano Sala interviene sulla nomination di Giulia Salemi: ecco cosa ha detto L’ex compagno di Dayane Mello …

article-post

Come ben sapete, Stefano Sala è il migliore amico di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Proprio con l’influencer power ha anche partecipato alla seconda terza edizione del Grande Fratello Vip che ha visto la vittoria di Walter Nudo.

Stefano Sala interviene sulla nomination di Giulia Salemi: ecco cosa ha detto

L’ex compagno di Dayane Mello ha scritto un messaggio di sostegno in favore di Giulia Salemi, dopo mesi di silenzio. Stefano Sala, infatti, in più di una occasione aveva confidato di non volersi esprimere per via delle numerose implicazioni affettive presenti al GF Vip.

Dopo le numerose insistenze, il modello ha detto la sua:

Premetto che non seguo molto il GF, ma mi stanno arrivando un sacco di messaggi per sostenere Giulia, non voglio schierarmi e non voglio prendere una posizione in merito al suo percorso perchè ripeto, non ho seguito molto.

Giulia ha tutto il mio sostegno e amore nella vita reale come altri miei cari amici che conto sulle dita. Ma conoscendo ‘la nutria’ (si chiamano affettuosamente così i due amici, ndr) mi sento di dire FORZA GIULIA! Non mollare e regalaci quel colpo di scena finale che farà emozionare tantissimi telespettatori.

Potrebbe interessarti anche