logo

“Stefano l’ha presa male”: la reazione alla rottura con Belen: c’entra la famiglia Rodriguez? Il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-21

Crisi ormai confermata, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Nonostante le indiscrezioni siano sempre più insistenti, nessuno dei due interviene per smentire o eventualmente confermare il gossip bollente. Oltre alle voci di una rottura, si sarebbero aggiunte anche quelle di un nuovo amore per la showgirl argentina. Stefano e la reazione alla rottura …

spinner

Crisi ormai confermata, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Nonostante le indiscrezioni siano sempre più insistenti, nessuno dei due interviene per smentire o eventualmente confermare il gossip bollente. Oltre alle voci di una rottura, si sarebbero aggiunte anche quelle di un nuovo amore per la showgirl argentina.

Stefano e la reazione alla rottura con Belen

Stefano De Martino

A raccogliere voci e segnalazioni ci ha pensato Deianira Marzano, esperta di gossip, la quale ha commentato chi le faceva notare che i familiari di Belen seguissero Stefano e viceversa:

E ci manca pure che gli levano il segui per come si sono comportati accettando il tizio alla festa… 

Il riferimento sarebbe proprio a tale Elio, l’imprenditore lombardo invitato al compleanno di Ignazio Moser (il video in apertura). 

Da una ulteriore segnalazione sarebbe inoltre trapelata la presunta reazione di Stefano De Martino, volato a Parigi, si presume col figlio Santiago:

Dicono che Stefano l’abbia presa male, si è sentito tradito dalla famiglia di Belen. 

E Belen? Lei a quanto pare si starebbe dedicando al suo nuovo amore ma al tempo stesso mantenendo un basso profilo.

Infine, a chi segnalava che la sorella di Stefano avesse smesso di seguire l’argentina, Deianira ha fatto chiarezza precisando che avesse tolto il segui già dopo la prima rottura tra i due.

Potrebbe interessarti anche