logo

Stefano Miele svela qual è il suo rapporto con Tommaso Zorzi e fa un pronostico sul vincitore del Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-04

Stefano Miele dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello svela gli attuali rapporti con Tommaso Zorzi (vincitore dell’edizione più iconica del programma). Stefano Miele svela qual è il suo rapporto con Tommaso Zorzi Intervistato dai colleghi di ComingSoon, Stefano Miele racconta quali sono i suoi attuali rapporti con il vincitore del Grande Fratello Vip …

spinner

Stefano Miele dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello svela gli attuali rapporti con Tommaso Zorzi (vincitore dell’edizione più iconica del programma).

Stefano Miele svela qual è il suo rapporto con Tommaso Zorzi

Stefano Miele svela qual è il suo rapporto con Tommaso Zorzi

Intervistato dai colleghi di ComingSoon, Stefano Miele racconta quali sono i suoi attuali rapporti con il vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Non ci siamo mai allontanati. Abbiamo condiviso un’ amicizia adolescenziale pur avendo allora 22 e 27 anni. Ora ci stiamo entrambi dedicando al lavoro e agli affetti personali. Sono un suo grande fan.

Stefano Miele, in ultimo, ha parlato dei suoi compagni d’avventura svelando il suo punto di vista su Beatrice Luzzi:

Avrei molto da dire sul look di tutti ma mi sono limitato ad essere un buon esempio. Darei il consiglio che darei anche a me stesso, cioè di essere più spontanei e di ricordarsi che questa non è la casa delle opportunità ma la Casa del Grande Fratello dove le opportunità puoi crearle da te. 

Per quanto riguarda Beatrice, me la sono portata con me nella valigia e ho lasciato una Bea calma, nostalgica e impaziente di arrivare alla fine. Io sono un suo sostenitore. 

Oltre a sperare nella sua vittoria penso molto di più: ha rappresentato una vittoria culturale per il programma rendendo universali ogni discorso affrontato.

Potrebbe interessarti anche