logo

Monica, chi è la sorella di Massimiliano Varrese del Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-04

Monica Varrese, sorella dell’attore Massimiliano Varrese, è stata al centro dell’attenzione a causa delle numerose critiche ricevute durante la partecipazione al Grande Fratello.  Monica, chi è la sorella di Massimiliano Varrese del GF In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Monica ha espresso la sua frustrazione riguardo all’odio incontrollato, agli insulti e persino …

spinner

Monica Varrese, sorella dell’attore Massimiliano Varrese, è stata al centro dell’attenzione a causa delle numerose critiche ricevute durante la partecipazione al Grande Fratello

Monica, chi è la sorella di Massimiliano Varrese del GF

Monica, chi è la sorella di Massimiliano Varrese

In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Monica ha espresso la sua frustrazione riguardo all’odio incontrollato, agli insulti e persino alle minacce di morte rivolte alla loro famiglia.

La famiglia di Massimiliano ha preso provvedimenti legali per contrastare questa situazione. Monica ha dichiarato che sono una famiglia corretta, per bene e riservata, eppure si sono trovati a fronteggiare una realtà di ostilità che li ha profondamente colpiti. 

La sua preoccupazione riguarda l’impatto di queste vicende sulla carriera e sulla vita privata di suo fratello.

Le anticipazioni della nuova puntata

Manca sempre meno alla quarantunesima puntata di Grande Fratello.

Alfonso Signorini vi aspetta questa sera, lunedì 4 marzo, in prima serata su Canale 5 con un nuovo appuntamento ricco di scontri, sorprese e colpi di scena. Assieme a lui, l’opinionista Cesara Buonamici commenterà gli avvenimenti della Casa, mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i pareri del pubblico.

Dopo quanto accaduto nel corso della precedente puntata, pare che tra Giuseppe Anita si siano create nuove crepe. La loro amicizia è davvero giunta al capolinea o i due riusciranno a chiarirsi?

PerlaSergio Alessio sono stati sorpresi a parlare in codice, questo ha acceso dei dubbi sia dentro che fuori la Casa. Cosa nascondono queste conversazioni?

Non mancheranno le sorprese: Massimiliano incontrerà sua sorella Monica, pronta a tirargli su il morale.

Dopo il lutto che lo ha colpito, Marco rientrerà nella Casa più spiata d’Italia per comunicare agli inquilini la sua decisione definitiva.

Infine, spazio al verdetto del televoto. Chi tra AnitaSimona Perla sarà il secondo candidato all’eliminazione?

Per scoprirlo vi aspettiamo stasera, lunedì 4 marzo, in prima serata solo su Canale 5 e sul sito ufficiale.

Non mancate!

Potrebbe interessarti anche