logo

Stefano deluso da Sergio dopo il GF: “non risponde ai messaggi” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-07

All’interno della Casa del Grande Fratello, una delle certezze era il gruppo formato da Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Tuttavia, sembra che, una volta tornati alla vita di sempre, qualcosa sia cambiato. Stefano deluso da Sergio dopo il GF: “non risponde ai messaggi” Durante una diretta, Miele ha confermato ciò che i fan …

article-post

All’interno della Casa del Grande Fratello, una delle certezze era il gruppo formato da Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. Tuttavia, sembra che, una volta tornati alla vita di sempre, qualcosa sia cambiato.

Stefano deluso da Sergio dopo il GF: “non risponde ai messaggi”

Stefano deluso da Sergio dopo il GF

Durante una diretta, Miele ha confermato ciò che i fan sospettavano già: Sergio si è allontanato dagli amici più fidati della Casa preferendo altre compagnie. 

In particolare, Stefano ha rivelato che D’Ottavi non risponde ai messaggi e sembra “impegnato a vivere la sua vita”.

Da quando ha lasciato la Casa, Sergio è costantemente a Milano, nonostante abiti vicino a Roma. È spesso in compagnia di Greta Rossetti, con cui ha una relazione stabile anche fuori dal GF. 

Nonostante Stefano viva anch’esso a Milano, i due non si sono più incontrati e Miele ha mostrato una certa delusione così come potete vedere nel VIDEO a seguire.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche