logo

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? Arriva il commento che sconvolge la rete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-31

Era l’estate del 2020 quando Dagospia lanciò una vera bomba: Stefano De Martino avrebbe avuto una relazione clandestina con Alessia Marcuzzi scatenando – di fatto – la nuova crisi con Belen Rodriguez. Oggi, a distanza di quasi 4 anni arriva la sconvolgente verità. Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? Arriva il …

spinner

Era l’estate del 2020 quando Dagospia lanciò una vera bomba: Stefano De Martino avrebbe avuto una relazione clandestina con Alessia Marcuzzi scatenando – di fatto – la nuova crisi con Belen Rodriguez. Oggi, a distanza di quasi 4 anni arriva la sconvolgente verità.

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? Arriva il commento shock

Belen, De Martino e Alessia Marcuzzi

All’epoca del fatti Dagospia svelava: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belén e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belén) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”.

La notizia, durante quella occasione, fu prontamente smentita da Stefano:

Una piccola rettifica, tra tutte le cose che sono circolate sul web in questa settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere.

Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede.

So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro, vi faccio sapere. Godetevi l’estate.

Anche Alessia, nel corso degli anni, ha smentito questa indiscrezione a più riprese, fino a quando, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, Stefano De Martino è apparso seduto vicino alla conduttrice mostrandosi senza fede (e si parlava già di nuova rottura con Belen).

Oggi, proprio la Rodriguez ha votato il sacco commentando una utente e confermando la liasion (dei tempi) tra l’ex marito Stefano De Martino e la collega Alessia Marcuzzi: arriveranno nuove conferme?

Potrebbe interessarti anche