Stefano De Martino via da Belen Rodriguez: lascia Milano dopo lite? La ricostruzione

Categorie: Gossip

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra trovare sempre più conferma. Dopo il video di ieri della showgirl argentina (in apertura) in cui manifestava tutta la sua sofferenza per il momento difficile che sta passando, è il settimanale Oggi a ricostruire l’intera vicenda. Stefano in questo momento sarebbe ancora a Napoli dove sta preparando la trasmissione Made in Sud ma in questi giorni avrebbe fatto ritorno a Milano per una veloce capatina a casa della moglie per salutare il figlio Santiago prima di ripartire in auto, insieme alla madre ed al fratello.



Stefano De Martino via da Belen Rodriguez e da Milano

Cosa sta succedendo realmente tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? La favola che sembrava essersi ricomposta, sembra nuovamente interrotta. Belen non riesce a mentire né a se stessa né ai follower, come emerge dal video piuttosto eloquente pubblicato sui social, e raccoglie intanto l’affetto dei fan.



Secondo quanto ricostruito da Oggi, la crisi tra la showgirl e il ballerino sarebbe esplosa come un fulmine a ciel sereno con la rottura che risalirebbe a fine aprile. I motivi sarebbero da ricercare in vari scricchiolii interni alla coppia dovuti alla vicinanza 24 ore su 24 per via della quarantena. Ci sarebbe poi stata una discussione molto accesa che sarebbe stata sentita in maniera chiara anche dai vicini di casa.

Tre giorni dopo Stefano De Martino sarebbe andato via a Napoli per motivi di lavoro ma i like tra i due sui social non sono mancati nonostante non ci sono state più dediche romantiche.



E’ il 21 maggio scorso quando il ballerino torna a Milano ma non a casa della moglie bensì dai genitori Enrico e Maria Rosaria. Solo venerdì 22 maggio sarebbe passato dall’appartamento di Belen per salutare il figlio prima di ripartire con la sua auto, a quanto pare carica all’inverosimile, destinazione Napoli insieme al fratello Davide ed alla madre.