logo

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati: la Rodriguez conferma la crisi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-27

Proprio in queste ore è uscito il nuovo numero del settimanale Chi Magazine che parla di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A quanto pare, l’argentina avrebbe anche incontrato (casualmente) il suo ex Andrea Iannone dopo essere andata a cena con il fratello Jeremias. Stanca del gossip, la showgirl ha commentato confermando la …

spinner

Proprio in queste ore è uscito il nuovo numero del settimanale Chi Magazine che parla di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A quanto pare, l’argentina avrebbe anche incontrato (casualmente) il suo ex Andrea Iannone dopo essere andata a cena con il fratello Jeremias. Stanca del gossip, la showgirl ha commentato confermando la crisi con il marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati

Prendo un po’ di forza perché non ho mai fatto una storia del genere quindi sono anche un po’ nervosa. Non sono giornate facili per me, sono giornate veramente complicate. Una cosa voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca… ogni volta che apro internet e vedo degli articoli… da donna, mi sono rotta le palle in modo importante. Sono stanca, sono stanca di vedere articoli riportati e non parlo di giornali.

Purtroppo il gossip fa anche parte del mio lavoro e lo devo accettare e rispettare. Su internet gli articoli travisano e cambiano la situazione. Per me è un momento difficile e molto, perché non me l’aspettavo… sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto e sono una persona umana, come tutte le altre.

Belen Rodriguez parla anche dell’incontro casuale con Andrea Iannone:

Non è assolutamente colpa mia e non è una mia responsabilità. Non è una cosa organizzata da parte mia. Le minchi*te io non le dico, odio le cose organizzate a tavolino e non ho più pazienza per cose del genere. Per tutto il resto, quando me la sentirò, racconterò come stanno le cose perché altrimenti se ne occupano gli altri ed a me questo non sta più bene perché non sono più una ragazzina…

E’ normale che se una persona non è più felice, suo fratello e la sua famiglia la prendano per mano e la portino al ristorante per bersi un bicchiere di vino e farsi un sorriso. Ci sto mettendo la faccia, perché è facile fare un comunicato ma da oggi in poi, racconterò le cose… chiedo gentilmente ai giornalisti su internet di stare al posto loro perché altrimenti succede che io racconto la verità dall’altra parte. Vi mando un bacio enorme, sono una donna forte e ce la farò come sempre.

Il VIDEO vi aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche