Stefano Corti: “Bianca Atzei incinta? Hanno sbagliato soggetto, sono di 7 mesi!”, ironica smentita

27/12/2019 di Valentina Gambino

Stefano Corti e Bianca Atzei

Dopo la notizia di gossip trapelata da Diva e Donna, tutto l’internet curioso ha pensato che Bianca Atzei fosse incinta del compagno Stefano Corti. L’inviato de Le Iene e la cantante ed ex protagonista de L’Isola dei Famosi, dopo alcuni giorni dalla fake news, hanno deciso di smentire a loro modo.

Stefano Corti smentisce la gravidanza di Bianca Atzei

Dopo la notizia di gossip sulla possibile gravidanza di Bianca Atzei, è dapprima arrivata la smentita di FanPage: “Fonti vicine a Bianca Atzei hanno smentito la notizia della gravidanza spiegando che il gossip è falso. Dunque, l’artista 32enne non sarebbe in procinto di diventare mamma. Da parte sua, né la Atzei né Corti hanno commentato l’argomento a mezzo social. I due innamorati, al momento, fanno da mamma e papà solo all’adorata cagnetta Mela, una volpina che è già star su Instagram”.

Successivamente anche Stefano Corti ha smentito l’indiscrezione in maniera ironica. Postando uno scatto dove la compagna bacia la sua pancia, ha scritto su Instagram: “Ormai la notizia è su tutti i giornali, abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali. Negli articoli hanno solo sbagliato il soggetto. Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!”.

Ecco come si sono conosciuti

Bianca Atzei intervistata dal settimanale Confidenze, ha raccontato come ha conosciuto Stefano Corti:

Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi D’Alessio e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante.

Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita. La nostra storia d’amore? Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI