logo

Stefano Corti e Bianca Atzei aspettano un figlio? Parlano fonti vicine alla coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-25

Secondo Diva e Donna Stefano Corti e Bianca Atzei sarebbero in attesa di un figlio. L’inviato de Le Iene e la cantante ed ex protagonista de L’Isola dei Famosi, avrebbero tutta l’intenzione di mettere in piedi una famiglia con i fiocchi: sarà davvero così? Stefano Corti e Bianca Atzei in attesa di un figlio? Stefano …

article-post

Secondo Diva e Donna Stefano Corti e Bianca Atzei sarebbero in attesa di un figlio. L’inviato de Le Iene e la cantante ed ex protagonista de L’Isola dei Famosi, avrebbero tutta l’intenzione di mettere in piedi una famiglia con i fiocchi: sarà davvero così?

Stefano Corti e Bianca Atzei in attesa di un figlio?

Stefano Corti e Bianca Atzei sarebbero in attesa di un bebè. Il primo per la cantante sarda, il secondo per l’inviato della trasmissione Mediaset. Secondo il settimanale Diva e Donna la cantante sarebbe nel terzo trimestre e gli amici dicono che la coppia è al settimo cielo.

Dopo la storia durata due anni e finita bruscamente con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato la felicità tra le braccia di Stefano. I due vivono a Milano e non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. “Un giorno vorrei una mia famiglia, con dei bambini cui raccontare belle cose che ho vissuto, la gente ai concerti che canta le mie canzoni” aveva detto lei durante un’intervista.

La smentita

Nonostante le indiscrezioni di gossip, secondo FanPage Bianca Atzei non sarebbe incinta:

Fonti vicine a Bianca Atzei hanno smentito la notizia della gravidanza spiegando che il gossip è falso. Dunque, l’artista 32enne non sarebbe in procinto di diventare mamma. Da parte sua, né la Atzei né Corti hanno commentato l’argomento a mezzo social. I due innamorati, al momento, fanno da mamma e papà solo all’adorata cagnetta Mela, una volpina che è già star su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e @mela8_official tentiamo in tutte le maniere di rovinare le foto a @biancaatzei ❤️ Buon inizio di Natale. . , , #familytime #natale #2019 #babbo #love #regali

Un post condiviso da Stefano Corti (@stefanocorti85) in data:

Potrebbe interessarti anche