logo

Stefania Orlando parla di Soleil e lancia una frecciatina ad Alex Belli – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-15

Stefania Orlando in collegamento con il mio amatissimo Valerio Palmieri, sull’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato anche del Grande Fratello Vip, dicendo cosa ne pensa di Soleil Sorge e Alex Belli. Stefania Orlando parla di Soleil Sorge e Alex Belli Ma guarda, Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in …

article-post

Stefania Orlando in collegamento con il mio amatissimo Valerio Palmieri, sull’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato anche del Grande Fratello Vip, dicendo cosa ne pensa di Soleil Sorge e Alex Belli.

Stefania Orlando parla di Soleil Sorge e Alex Belli

Ma guarda, Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. È forse la persona, la donna che sicuramente dimostra una grande personalità. Adesso bisogna capire se questa personalità esiste, oppure se non c’è alternativa dentro la Casa. Se non c’è quindi qualcuno in grado di ostacolarla e contrastarla.

Io devo capire questo. Se è lei che ha una personalità migliore, quindi che emerge rispetto ad altre personalità forti, oppure non ci sono altre personalità forti. Io però al momento ancora non ti saprei dire.

Dopo il parere su Soleil anche la frecciatina nei confronti di Alex Belli:

Se conosco Alex Belli? Beh, qualche volta l’ho visto. Devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale.

La solita Queen: breve, diretta e dritta al punto!

Potrebbe interessarti anche