logo

“Stavo per impiccarmi”, Andrea Piazzolla choc: “Javier Rigau è gay”, le due bombe a Live Non è la d’Urso (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-13

Andrea Piazzolla e Gina Lollobrigida ospiti di Live Non è la d’Urso, hanno sganciato delle bombe incredibili. L’assistente nella diva sostiene che Javier Rigau sia gay. L’attrice, interpellata dalla conduttrice afferma: “Non sapevo avesse un compagno… sapevo che aveva un autista, suo amico. Ma non era uno solo ma di più…”. “Stavo per impiccarmi”, Andrea …

article-post

Andrea Piazzolla e Gina Lollobrigida ospiti di Live Non è la d’Urso, hanno sganciato delle bombe incredibili. L’assistente nella diva sostiene che Javier Rigau sia gay. L’attrice, interpellata dalla conduttrice afferma: “Non sapevo avesse un compagno… sapevo che aveva un autista, suo amico. Ma non era uno solo ma di più…”.

“Stavo per impiccarmi”, Andrea Piazzolla choc: “Rigau è gay”, le due bombe a Live

Successivamente, Andrea Piazzolla particolarmente commosso racconta: Stavo per impiccarmi. Avevo desiderio che le autorità potessero intervenire e andare a fondo. Sono contento di essere stato rinviato a giudizio, perché potrò parlare. Per Gina sarei disposto anche ad uccidermi. Non è giusto… Quella mattina mi ha salvato mia moglie, uscendo in giardino mi ha visto sulla scala. Io spero, e non ho nessun problema, di poter dare tutte le spiegazioni”.

Andrea Piazzolla continua il suo racconto piangendo mentre Gina Lollobrigida, commossa, gli asciuga le lacrime:

Arrivare a levarsi la vita per il bene di Gina… lei ha 93 anni e non è giusto quello che le stanno facendo. Lei è una persona che si fa imbeccare ed ha bisogno di questo?

In ultimo, l’attrice svela di tenersi sempre impegnata:

Io lavorando mi sento viva. E continuerò a farlo fino alla fine dei miei giorni. Disegno persone che stimo… Un ritratto a te? Prima ci sono personaggi più importanti come il Papa.

Potrebbe interessarti anche