logo

Angela da Mondello e Fabrizio Corona ospiti a Live Non è la d’Urso (e noi siamo sotto choc)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Quando pensavamo che il peggio fosse passato, ecco arrivare Barbara d’Urso con la sua trasmissione di punta della domenica sera ospitando il tormentone da lei stessa creato alcuni mesi fa: Angela da Mondello (sì, ancora la signora del “Non ce n’è Coviddi, non c’è niente”, soffro anche a scriverlo). Spazio pure per Fabrizio Corona, così …

article-post

Quando pensavamo che il peggio fosse passato, ecco arrivare Barbara d’Urso con la sua trasmissione di punta della domenica sera ospitando il tormentone da lei stessa creato alcuni mesi fa: Angela da Mondello (sì, ancora la signora del “Non ce n’è Coviddi, non c’è niente”, soffro anche a scriverlo). Spazio pure per Fabrizio Corona, così come ci anticipano i colleghi di Blogo.

Angela Da Mondello e Fabrizio Corona ospiti di Live Non è la d’Urso

TvBlog è in grado di anticiparvene un paio ed il primo è sicuramente un personaggio molto controverso ma allo stesso tempo molto seguito sia in televisione che sui social, si tratta di Fabrizio Corona, che torna in tv e in diretta dopo più di anno.

Il secondo ospite che possiamo anticiparvi è Angela Di Mondello, pure lei molto conosciuta dal pubblico, sopratutto quello dei social. E’ notizia proprio di poco tempo fa che lo sbarco su instagram di questa signora ha attirato presso il suo profilo oltre 110.000 followers, numeri davvero notevoli.

La signora è stata già ospite di Live non è la D’Urso lo scorso mese di maggio ed è divenuta famosa per alcune sue frasi fra le quali la più celebre è “Non ce n’è Coviddi”.

Così come anticipato da Davide Maggio, ci saranno anche i protagonisti del primo Grande Fratello, a distanza di vent’anni dal debutto.

Io sono sotto choc.

Potrebbe interessarti anche