logo

“Stai calmo”, Elisabetta Gregoraci “frena” ma Pierpaolo Pretelli non si arrende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Nonostante le varie frenate di Elisabetta Gregoraci, più o meno convinte e forse provocate dall’arrivo di alcuni messaggi aerei a lei destinati, Pierpaolo Pretelli non sembra affatto volersi arrendere all’idea di un’amicizia speciale, come l’ha definita la showgirl. Per questo motivo, anche ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, ci sono stati degli avvicinamenti particolari. …

article-post

Nonostante le varie frenate di Elisabetta Gregoraci, più o meno convinte e forse provocate dall’arrivo di alcuni messaggi aerei a lei destinati, Pierpaolo Pretelli non sembra affatto volersi arrendere all’idea di un’amicizia speciale, come l’ha definita la showgirl. Per questo motivo, anche ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, ci sono stati degli avvicinamenti particolari.

“Stai calmo”, Elisabetta Gregoraci “frena” ancora Pierpaolo Pretelli

Nella serata di ieri, dopo essersi fatto la doccia Pierpaolo Pretelli si è prodotto in una serie di gesti d’affetto, con baci e abbracci. Anche in questo caso Elisabetta Gregoraci ha apprezzato, senza però concedere troppo.

Successivamente i due si sono ritrovati in giardino insieme agli altri inquilini. La serata è stata allietata da numerose canzoni, intonate a squarciagola a turno. Un terzetto composto dai due diretti interessati e da Francesco Oppini si è industriato in una versione di Sally di Vasco Rossi.

Il modello scherza con la conduttrice e riesce persino a stringerla in un lento, anche se il contatto è di breve durata, finendo quando lei si allontana ridendo: Calmo, stai calmo”, esclama.

Elisabetta continua a sfuggire agli abbracci, chiedendo di smetterla in modo educato, ma poi si lascia andare a una cantata a due, guardandosi negli occhi a distanza di E tu di Claudio Baglioni. Tra i due, in ogni caso, i rapporti appaiono più che buoni, nonostante le ritrosie della Gregoraci: riuscirà Pierpaolo a imporsi nel cuore della sua amata?

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche