Sossio sconvolge Denver e Paolo violando regolamento del GF Vip: ecco cosa è successo

Categorie: VIP

Sossio Aruta ha infranto il regolamento del Grande Fratello Vip ad un passo dalla finale di mercoledì sera: cosa è accaduto? Il re degli slippini blu ha raccontato ad Andrea Denver uno spiacevole episodio accaduto proprio mentre il modello si trovava già dentro la Casa più spiata d’Italia.



Sossio sconvolge Denver e viola il regolamento del GF Vip: ecco cosa è successo

Sossio Aruta ha raccontato a Paolo Ciavarro e Andrea Denver della tragica morte di Kobe Bryant (cliccate qui). I ragazzi, così come si legge su Twitter, sono rimasti veramente malissimo. “Hanno tolto l’audio e cambiato inquadratura ma Sossio si è lasciato sfuggire della morte di Kobe Bryant, si è visto Denver impietrito e ora non si sente più nulla”, si legge sul social dell’uccellino azzurro.

E ancora: “Forse quei “disperati” degli autori, per non scrivere di peggio, devono capire che il problema non è togliere l’audio o censurare in tv quello che viene detto in casa, bensì non permettere che DENTRO LA CASA girino queste info! SVEGLIA!”, “Denver non ha capito che si tratta di Kobe (il suo idolo!) perché Sossio non ricorda il nome. Però sa che è morto un giocatore (e non solo, ha indicato con la mano quante persone sono morte) di pallacanestro a gennaio, con la figlia, su un elicottero”.



Si prenderanno provvedimenti per il comportamento di Sossio? Già in precedenza Asia Valente aveva raccontato di Bugo e Morgan (cliccare per credere) e non era successo nulla. Dubitiamo, quindi, possa accadere qualcosa se non (al massimo) un rimprovero da parte di Signorini nel corso della finalissima di mercoledì sera.