logo

Sophie e Alessandro svelano se al Grande Fratello ci sono i nuovi Basciagoni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-21

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno interagito con i giornalisti di Casa Chi svelando se, secondo loro, nel loft del Grande Fratello ci potrebbero essere i nuovi Basciagoni: ecco le loro risposte. “I nuovi Basciagoni al Grande Fratello?”, parlano Sophie e Alessandro “Se nella Casa ci sono i nuovi Basciagoni? Ti dirò… io sto vedendo …

spinner

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno interagito con i giornalisti di Casa Chi svelando se, secondo loro, nel loft del Grande Fratello ci potrebbero essere i nuovi Basciagoni: ecco le loro risposte.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

“I nuovi Basciagoni al Grande Fratello?”, parlano Sophie e Alessandro

Se nella Casa ci sono i nuovi Basciagoni? Ti dirò… io sto vedendo un po’ di ship tra Anita e Vittorio. A me loro due piacciono tantissimo. A livello di simpatia Anita e Garibaldi insieme starebbero da dio”, ha affermato Sophie.

Basciano invece ha tagliato corto: 

I nuovi Basciagoni? Non so se risponderti speriamo di sì o speriamo di no. Io non ho visto il Grande Fratello quindi non saprei nemmeno dirti… 

La Codegoni ha parlato anche degli altri concorrenti:

 Rosy Chin? Non l’ho mai incontrata. La conosco di nome ma non sono mai andata a mangiare nel suo ristorante.

Con chi vedrei Varrese? L’hanno shippato con Letizia. Io la conosco… era una delle mie migliori amiche quando abitavo a Riccione. Era proprio carina, simpatica… proprio una brava ragazza. 

Alessandro ha poi confessato qualche altro dettaglio:

La prima puntata l’abbiamo vista insieme con Sophie ed abbiamo visto tutti i concorrenti entrare. Che effetto mi ha fatto la prima puntata? Sai che non conosco nessuno… di vista conosciamo Samira perché stiamo nella stessa agenzia. Ogni tanto mi scrivevo con Ciro. Lui è un personaggio che mi piace tanto, mi piace molto… ha tanto da dare e raccontare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche