logo

Soliti Ignoti – Il Ritorno, Simona Ventura e Lorella Cuccarini tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-21

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la puntata speciale dei Soliti Ignoti – Il Ritorno, in onda stasera, sabato 21 dicembre, a partire dalle ore 20.35 su Rai1. L’appuntamento sarà anche l’occasione per chiudere la grande maratona benefica dedicata a Telethon. Alla conduzione dello show in prima serata, lo stesso padrone di casa della versione …

article-post

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la puntata speciale dei Soliti Ignoti – Il Ritorno, in onda stasera, sabato 21 dicembre, a partire dalle ore 20.35 su Rai1. L’appuntamento sarà anche l’occasione per chiudere la grande maratona benefica dedicata a Telethon. Alla conduzione dello show in prima serata, lo stesso padrone di casa della versione classica: Amadeus. Ecco di seguito le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Soliti Ignoti – Il Ritorno: anticipazioni Speciale Telethon

Lo speciale del game show Soliti Ignoti, in onda in prima serata, vedrà arrivare per l’occasione, al Teatro delle Vittorie, tantissimi ospiti: Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Simona Ventura, Lorella Cuccarini, Riccardo Rossi, Il Volo, Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli.

Tra loro, alcuni giocheranno la partita e si cimenteranno con l’indagine per indovinare il maggior numero delle identità presenti in studio e vincere il montepremi che sarà interamente devoluto a Telethon, altri faranno parte del gruppo di identità da svelare e altri ancora saranno ospiti speciali che regaleranno sorprese e momenti di grande spettacolo durante la serata.

La serata in compagnia dello speciale Soliti Ignoti potrà essere seguita anche in diretta streaming su RaiPlay, in contemporanea alla messa in onda su Rai1.

Potrebbe interessarti anche