logo

Da Noi… A ruota libera non va in onda: Maratona Telethon con Francesca Fialdini e Paolo Belli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-15

L’appuntamento di questa settimana con Da Noi… A ruota libera, la trasmissione della domenica pomeriggio condotta da Francesca Fialdini oggi 15 dicembre non andrà in onda. Al suo posto, dalle ore 17.35 in poi, andrà in onda un nuovo appuntamento con la Maratona di Telethon. Alla conduzione, oltre a Francesca Fialdini anche Paolo Belli. Maratona …

article-post

L’appuntamento di questa settimana con Da Noi… A ruota libera, la trasmissione della domenica pomeriggio condotta da Francesca Fialdini oggi 15 dicembre non andrà in onda. Al suo posto, dalle ore 17.35 in poi, andrà in onda un nuovo appuntamento con la Maratona di Telethon. Alla conduzione, oltre a Francesca Fialdini anche Paolo Belli.

Maratona Telethon al posto di Da Noi… A ruota libera

Uno degli appuntamenti di oggi con la Maratona di Telethon è quello che si inserisce nei palinsesti di Rai1 al posto di Da Noi… A ruota libera, dalle ore 17.35 circa, sempre con Francesca Fialdini. Al suo fianco anche l’immancabile Paolo Belli, impegnato in altri appuntamenti di questa domenica.

Nel corso dell’appuntamento della domenica pomeriggio, si parlerà di terapia genica, di malattie del cuore, di malattie della vista, di sport e disabilità e tanto altro ancora. Come sempre il numeratore è stato acceso ieri mattina con l’avvio di Uno Mattina in Famiglia per poi chiudersi sabato 21 dicembre sempre su Rai1 con lo speciale Telethon “I Soliti Ignoti”, in onda alle 20.30 e condotto da Amadeus.

Quest’anno il palinsesto Rai dedicherà 22 ore e mezzo di diretta, 4 ore in più rispetto allo scorso anno. A tutto questo si aggiungeranno le trasmissioni Rai, di radio e tv, che ospiteranno testimo-nial della Fondazione (ospiti istituzionali, ricercatori, pazienti, ambasciatori).

Potrebbe interessarti anche